Caro Librandi, lei vanta più partiti che voti

Caro Gianfranco Librandi, le scrivo per ringraziarla della sua coerenza. Qualche tempo fa, quando era nel Pd, disse: «Mi sono reso conto di essere sempre stato di sinistra». Per questo, si capisce, è appena entrato in un partito di centrodestra. Il suo passaggio a Forza Italia, per altro, non fa che... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervengono anche il Primo Vice Primo Ministro e Ministro dell’Economia Ucraino, Yulia Svyrydenko, il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, il Presidente dell’ICE Matteo Zoppas ed il Segretario Generale ad interim del Ministero della Difesa, Luisa Riccardi. (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale)

Non si registrano feriti. Cinque militari italiani sono sotto osservazione nell’infermeria della base e le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Varsavia, 14 nov. – Si è aperta il 13 novembre, presso la struttura Expo XXI di Varsavia, la fiera “Rebuild Ukraine”, evento collettivo organizzato con il supporto delle autorità ucraine e polacche, dedicato alle prospettive di ricostruzione dell’Ucraina nel medio e lungo periodo. (Agenzia askanews)

E se la ricostruzione dell’Ucraina sarà a carico dell’Europa?

Collaborare con il governo ucraino nell'ambito delle materie prime critiche e delle relative catene di approvvigionamento. (LA STAMPA Finanza)

Come Coca-Cola, Bayer e Nestlé puntano alla ricostruzione dell’Ucraina I piani per la ricostruzione dell'Ucraina rappresentano una combinazione di opportunità economiche e sfide geopolitiche per le aziende multinazionali. (Start Magazine)

Il presidente eletto ha impostato la sua campagna elettorale sulla necessità di chiudere in tempi brevissimi i due conflitti che agitano le cancellerie straniere, compreso quello tra Israele e Hamas. Era il 24 febbraio del 2022 e il mondo non sarebbe stato più lo stesso. (InvestireOggi.it)