FOTO – Thuram, Arnautovic si rivolge al suo ‘Giovane Re’: dolci auguri!

Thuram spegne oggi ventisette candeline e ad Appiano Gentile viene celebrato dai compagni e da tutto lo staff. L’attaccante francese riceve anche gli auguri molti sentiti di un compagno di reparto nerazzurro SECONDA STAGIONE – Marcus Thuram è alla sua seconda stagione all’Inter dopo una prima certamente trionfale con gol pesanti, assist e ovviamente la conquista della Supercoppa italiana e dello scudetto della seconda stella. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Albert Gudmundsson e la Fiorentina sono sempre più vicini: il club viola ritocca l'offerta per la stessa del Genoa e vede il traguardo.I toscani portano avanti la campagna di rafforzamento e hanno individuato nell'islandese classe 1997 il nome giusto per completare il reparto offensivo a disposizione di Raffaele Palladino, a maggior ragione considerando l'incertezza sul futuro di Nico Gonzalez (cercato da Atalanta e Juventus). (Calciomercato.com)

SODDISFAZIONE – Victor Orta ha espresso tutta la sua soddisfazione durante la presentazione di Lucien Agoumé al Siviglia, dopo averlo acquistato a titolo definitivo dall’Inter: «Penso che vengano a completare la rosa. (Inter-News)

Sul calciatore da tempo c’è l’interesse anche dell’Inter che però è bloccata dalle difficoltà nel piazzare gli esuberi a disposizione di Simone Inzaghi: Correa ed Arnautovic su tutti. Il nuovo allenatore viola Raffaele Palladino ha avallato il possibile acquisto del classe 1997 per rinforzare i propri esterni offensivi. (Europa Calcio)

UFFICIALE – Agoumé passa al Siviglia a titolo definitivo

Simone Inzaghi si è rassegnato all'idea che Correa oramai sia ben lontano dal livello espresso alla Lazio, il tecnico ha capito che la cessione è la strada (Spazio Inter)

Intanto si prospetta però la partenza di Gonzalez: "In quel caso, però, ci guadagni o ci perdi? L’impressione è che la Fiorentina stia procedendo in questo mercato con il freno a mano tirato. L'intermediario di mercato, Sabatino Durante, intervistato da News. (fiorentinanews.com)

UFFICIALE – Lucien Agoumé si trasferisce al Siviglia a titolo definitivo. Il calciatore francese lascia l’Inter dopo aver fatto il suo primo ingresso ad Appiano Gentile nella stagione 2019-2020. Nel mezzo, varie esperienze in prestito in giro per l’Europa, cui non è però mai conseguita la volontà dei nerazzurri di puntare sul suo profilo in maniera strutturale. (Inter-News)