Inter su Gasiorowski, sì di Oaktree all'investimento. Primo contatto grazie a Martinez

Inter su Gasiorowski, sì di Oaktree all'investimento. Primo contatto grazie a Martinez Gasiorowski del Valencia è l'ultimo nome emerso per la difesa dell'Inter. Il giocatore che ha appena vinto l'Europeo Under 19 con la Spagna (che ha eliminato l'Italia in semifinale) ha un contratto fino al 2025 con clausola rescissoria tra 15 e 20 milioni, ma il club spagnolo ha a suo favore un'opzione per un rinnovo biennale. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È Gasiorowski del Valencia il ‘mister X’ per la difesa. Lo scrive Tuttosport. Il nome del calciatore è emerso a margine della trattativa per il trasferimento a Milano di Josep Martinez, altro suo assistito. (Sport Mediaset)

Il difensore spagnolo, milita attualmente al Valencia e il suo prezzo del cartellino non è così eccessivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, questa... (Tuttocampo)

In viale della Liberazione sono consci delle necessità e sanno che c’è una lacuna da colmare, ma sceglieranno il profilo che riterranno adatto quando i tempi saranno maturi. Il reparto può contare su uomini duttili come Carlos Augusto e lo stesso Bisseck, che abbiamo sempre visto a destra ma che potrebbe giocare anche a sinistra in caso di necessità. (Calciomercato.com)

Bologna chiama Hermoso, la replica del difensore spagnolo

CLUB – Che Luca Di Maggio sia un possibile giocatore dell’Inter del futuro non lo scopriamo di certo oggi. Il giocatore della Primavera ha impressionato già nel campionato dello scorso anno ed ha conquistato a suon di prestazioni la fiducia del duro Cristian Chivu. (Inter-News)

Mario Hermoso, difensore centrale o terzino appena svincolatosi dall’Atletico Madrid, sarebbe anche nel mirino del Bologna: folta concorrenza (Europa Calcio)

Mercato Bologna: la dirigenza felsinea avrebbe contattato Hermoso, difensore svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid (Europa Calcio)