Riccardo Scamarcio e la reazione di Benedetta Porcaroli dopo la figuraccia da maschilista a Belve: "non mi distraete che sto stirando"
Dopo l’uscita controversa di Riccardo Scamarcio a Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani su Rai Due, l’attenzione si è spostata sulla compagna dell’attore, Benedetta Porcaroli. Durante la trasmissione, il volto noto del grande schermo ha parlato di “maschio capobranco” e “femmina che si occupa dei figli”, raccogliendo diverse critiche. Ma a sorprendere è stata la reazione ironica della dolce metà, che non si è lasciata sfuggire l’occasione di sdrammatizzare con una battuta sui social. (Cinematographe.it)
Ne parlano anche altri giornali
“In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. Che dobbiamo lavare a terra, noi?”. (Il Fatto Quotidiano)
Ferito e frainteso. L'attore pugliese è stato protagonista della prima puntata della nuova edizione del programma Rai e alcune sue dichiarazioni hanno fatto scalpore sul web. (DiLei)
Scamarcio ha cercato di rispondere con ironia, ma il risultato, almeno per il pubblico del web, è stato tutt'altro che convincente. Ha sollevato parecchie polemiche l'intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani (Adnkronos)
Polemica sui social dopo che Riccardo Scamarcio ha sottolineato nell'intervista rilasciata a Belve che esiste una differenza di ruoli in famiglia. «Uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia». (ilgazzettino.it)
Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". (la Repubblica)
Qualche anno fa Riccardo Scamarcio, non senza ironia, si era lasciato andare a un commento: "A casa mia, in Puglia, uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia". (Secolo d'Italia)