Thuram, Barella e Dumfries: Inzaghi sa già a chi affidarsi nel derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Oggi la Gazzetta dello Sport mette in evidenza il momento di tre interisti in particolare. Tre giocatori che saranno protagonisti del derby di domenica. Il primo è Marcus Thuram, l'attaccante finora più costante e quello al quale Inzaghi non ha voluto ancora rinunciare. Anche contro il Milan, nell'ultima delle tre gare ravvicinate di questo primo tour-de-force, il francese sarà schierato dall'inizio, probabilmente con Lautaro. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan viene da un momento complicatissimo in termini di morale e risultati, ultimo il doloroso ko all'esordio in Champions League. Al contrario l'Inter ha fatto il pieno di fiducia all'Etihad nel pareggio strappato al Manchester City. (Tutto Napoli)

Poco più di un anno Inzaghi si trovava nella stessa situazione che sta attraversando ora Fonseca al Milan, con il rischio esonero dietro l’angolo fino al cambio di rotta decisivo. Inter Milan, dal rischio ESONERO alla possibile SVOLTA: il PARALLELISMO tra Inzaghi e Fonseca. (Milan News 24)

Inter-Milan diventerà anche la partita di Serie A con il più alto incasso di sempre. Non c’è ancora un dato ufficiale, ma si andrà sopra la quota di 7 milioni di euro. (fcinter1908)

Su FcInterNews.it, come di consueto, la diretta testuale delle parole dell'allenatore piacentino. (Fcinternews.it)

Questa mattina in prima pagina La Gazzetta dello Sport ha mostrato tutta l'attesa che c'è attorno ad una partita così importante, dedicandole addirittura la prima pagina titolando: "Dateci in derby". La Gazzetta questa mattina in apertura: "Dateci il derby" (Milan News)

Domenica in quel di San Siro andrà in scena uno dei due soliti appuntamenti stagioni più attesi dalla città di Milano: il derby della Madonnina. Negli ultimi anni questa sfida non ha avuto storia, visto il dominio totale dell'Inter, ma l'impressione è che si possa continuare su questa strada nel momento in cui il Milan non cacci fuori tutto l'orgoglio che ha in corpo. (Milan News)