Ahi Milan: Gabbia salta il Napoli. In attacco niente Abraham, Jovic forse, Camarda in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Gabbia non ci sarà per Milan-Napoli di martedì. Ancora un problema a un polpaccio e il pensiero non può non tornare all'infortunio - polpaccio anche quella volta - che lo ha tenuto fuori contro l'Udinese. Fonseca ha poi scelto di far giocare Gabbia con il Bruges, ora un nuovo guaio per la partita più importante. Il polpaccio è delicato e Gabbia non può fare eccezione: starà fuori anche per Monza e quasi sicuramente Real Madrid (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Il Milan dovrà rinunciare a Gabbia nella prossima sfida con il Napoli: chi potrebbe andare a formare la coppia centrale in difesa. Una sfida che metterà in palio punti importanti, visto che ad affrontarsi saranno la capolista e una squadra, quella rossonera, che punterà a fare bottino pieno per riavvicinarsi alla vetta della classifica, ma alla quale i padroni di casa non arriveranno nelle migliori condizioni possibili. (Goal Italia)
Milan, piove sul bagnato: contro la capolista Napoli sarà indisponibile anche Gabbia (L'Interista)
Il Milan si prepara ad affrontare il Napoli a San Siro martedì sera, nel big match valido per la decima giornata di Serie A. Tramite una nota ufficiale, i rossoneri hanno reso noti i dettagli del proprio allenamento di oggi in vista della sfida con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)
Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domenica mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. (Eurosport IT)
A causa dello stesso problema era rimasto ai box anche contro l'Udinese, ma Fonseca aveva poi scelto di far giocare Gabbia con il Bruges in Champions. Matteo Gabbia salta Milan-Napoli. (ilmattino.it)
Non solo, però. È emergenza totale a Milanello in vista della cruciale sfida di San Siro contro il Napoli. (SportItalia.it)