Gattuso al Napoli anche il prossimo anno. De Laurentiis: "E che c'è bisogno di ribadirlo?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. Gennaro Gattuso al 100% sulla panchina del Napoli anche il prossimo anno.

La conferma, definitiva, è arrivata questa mattina dal presidente Aurelio De Laurentiis, che ha presentato il nuovo ritiro in quel di Castel di Sangro: "Ma questo è scontato, c'è bisogno di ribadirlo?

Gattuso al Napoli anche il prossimo anno.

De Laurentiis: "E che c'è bisogno di ribadirlo?"

Senza fare proclami, perché poi i proclami vanno sempre contro di te. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il ritiro può durare un minimo di 12 giorni fino a un massimo di 4-5 settimane. Se dovessimo uscire, facciamo le corna, dopo 12 giorni di riposo, il 20 agosto andiamo a Castel di Sangro. (Napoli Magazine)

«E’ tutto in divenire, vedremo cosa si può fare localmente, poi per le altre squadre bisognerà vedere, in altri paesi forse si riprenderà prima. «Il Covid ci ha chiaramente limitato nelle scelte, ma Castel di Sangro ha delle strutture che io ignoravo. (IlNapolista)

ell'Armi, AD Sport Village: "Già sold out per il ritiro del Napoli, ADL rammaricato di non averci conosciuto prima”. Giovanni Dell'Armi, amministratore delegato dello Sport Village di Castel di Sangro, struttura che ospiterà il prossimo ritiro del Napoli, è intervenuto a "Si gonfia la rete" su Radio Marte: "Non posso svelare niente di più di quanto già ascoltato durante la conferenza stampa. (Napoli Magazine)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in una conferenza stampa ha reso noto che i calciatori partenopei effettueranno il ritiro pre-campionato a Castel di Sangro. I partenopei lasciano solo per quest’anno Dimaro e si trasferiscono in Abruzzo, dove in futuro si terrà la seconda parte del ritiro del Napoli. (Sport Fanpage)

OSIMHEN – “Osimhen a Castel Di Sangro? Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa presentando il nuovo ritiro del club azzurro a Castel Di Sangro, rilasciando qualche battuta anche sul calciomercato del club partenopeo. (CalcioMercato.it)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. De Maggio ha poi aggiunto: "Allora per Osimen ci vediamo giovedì?". (AreaNapoli.it)