Calciomercato Milan – Kalulu: alla Juventus sono già soddisfatti di lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Schira ha commentato su X la situazione di Pierre Kalulu, passato dal Milan alla Juventus, fornendo alcuni aggiornamenti di mercato Redazione 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 21:01) Uno dei nomi che ha sollevato più polemiche tra i tifosi rossoneri è sicuramente quello di Pierre Kalulu. Il difensore francese è stato ceduto in prestito alla Juventus durante l'estate, poiché non era considerato parte essenziale del progetto. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Milan, c’è l’avviso di Giuntoli a Furlani: a giugno si chiude l’operazione Pierre Kalulu a titolo definitivo Pierre Kalulu ha già convinto tutti alla Juventus: sono bastate poche partite al giocatore arrivato in estate dal calciomercato Milan per ripagare la società della fiducia che era stata riposta in lui nelle scorse settimane. (Milan News 24)
In attesa del rientro di Milik, Giuntoli ha trovato il vice Vlahovic: stessa fonte dell’operazione di Kalulu, si pesca dal Milan (JMania)
Pierre Kalulu ha già convinto tutti alla Juventus: sono bastate poche partite al giocatore arrivato in estate dal calciomercato Milan per ripagare la società della fiducia che era stata riposta in lui nelle scorse settimane. (Milan News 24)
Sicuro, determinato, convincente tanto da terzino quanto da centrale. Pierre Kalulu ha dimostrato le proprie qualità nelle prime uscite con la maglia della Juventus e ora il ds Giuntoli è già al lavoro per il riscatto del prestito dal Milan. (Sport Mediaset)
In queste prestazioni, però, c'è Le ultimissime sul mondo bianconero La Juventus sta vivendo un inizio di stagione tutto sommato soddisfacente. (SpazioJ)
Kalulu alla Juventus: le cifre del trasferimento? Tra le note più liete di questa prima parte di stagione c'è sicuramente il più che positivo impatto nel mondo Juventus da parte di Pierre Kalulu. Il difensore francese, arrivato nel corso dell'estate in bianconero direttamente dal Milan, si sta ritagliando un ruolo sempre più centrale all'interno dello scacchiere tattico di Thiago Motta. (ilBianconero)