Intervista a Lauren LaVera su Terrifier 3: l'evoluzione delle final girl, i cliché negli horror, bilanciare dramma e grottesco

Ospite del Festival di Sitges col resto del cast e il regista Damien Leone per presentare in anteprima al pubblico europeo Terrifier 3, abbiamo avuto modo di sederci a fare quattro chiacchiere con la protagonista Lauren LaVera, ‘final girl’ già nel secondo capitolo che nel nuovo film si ritrova a dover affrontare ancora il malefico Art il Clown. Qual è la cosa migliore di interpretare un personaggio come Sienna Shaw in film molto estremi come i due capitoli di Terrifier a cui hai partecipato? E quale la più problematica? Direi che è calarmi a fondo nel lavoro sul personaggio, immergermi negli aspetti emotivi per capire cosa Sienna sta davvero attraversando, sia nella sua mente che anche fisicamente, perché parte degli stunt che vedi li ho fatti personalmente. (IlCineocchio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma nessuno di questi titoli ha il fascino di Terrifier 3, lungometraggio horror che arriverà in sala proprio il 31 ottobre, per una serata evento, per poi approdare definitivamente al cinema a partire dal 7 novembre grazie a Midnight Factory. (il Giornale)

Nonostante abbia detto di non avere rimpianti sulla violenza mostrata in Terrifier 3, Damien Leone ha ammesso però che c'è soltanto un limite che non vuole superare con i film della saga: mostrare il protagonista che uccide dei bambini. (BadTaste)

Il regista Damien Leone ha parlato con Entertainment Weekly del successo di Terrifier 3 e di come questo non sia necessariamente legato a soddisfare i desideri dei fan. Pubblicazione: 23 ottobre alle 12:00 (BadTaste)

Terrifier 3, Art il Clown è pronto a terrorizzare il pubblico in due clip inedite [VIDEO]

In una recente intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, il creatore di Terrifier Damien Leone ha infatti annunciato l’arrivo in un prossimo futuro di un’edizione estesa del film. Damien Leone ha messo in guarda i fan sulle aspettative riguardanti l'ultima novità sul franchise (Best Movie)

Con un budget di appena 2 milioni di dollari e un incasso nordamericano che ha già toccato quota 21,5 milioni (di cui 18,9 nella tre giorni 11-13 ottobre), il terzo capitolo della saga di Damien Leone ha avuto una performance più simile a quella di un horror prodotto o distribuito da una major, citiamo a caso l'esempio dei 22,6 milioni di dollari di Smile nel 2022 durante il primo week-end in sala, rispetto a quelle abituali di film horror in salsa "indie punk". (Movieplayer)

Accompagnerà la notte di Halloween del pubblico italiano, ma il sadico pagliaccio è già pronto ad abitare i nostri incubi! (Best Movie)