Call of Duty: Black Ops 6 testato su console da Digital Foundry, non convince su PS4 e Xbox One

Partendo dalla console current-gen, su PS5 e Xbox Series X Call of Duty: Black Ops 6 di base adotta una risoluzione dinamica 2160p con il target dei 60 fps, che viene mantenuto nella maggior parte delle occasioni, per quanto sono stati notati dei sparuti cali, generalmente meno su PS5. Su Series S la risoluzione dinamica è a 1440p e sono stati notati cali più frequenti tra i 50 e i 60 fps e in alcune occasioni anche nel range dei 40 fps. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Call of Duty: Black Ops 6 si ripropone come un ritorno in grande stile per il celebre franchise, puntando su una campagna emozionante e una modalità multiplayer migliorata. Ma ci avrà soddisfatto del tutto? Scopritelo in questa nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 6. (Tech Princess)

Secondo alcuni analisti questo incremento dovrebbe misurarsi in una forbice che va dai 2,5 ai 4 milioni di utenti, ma che in parte verranno controbilanciati da un perdita di circa sei milioni di copie. (la Repubblica)

Come avevamo anticipato anche in un precedente speciale, torna ufficialmente disponibile per tutti i giocatori di Black Ops 6 la modalità Cuffie Migliorata. Questa modalità “speciale” è un vero e proprio boost audio, che dovrebbe presumibilmente cambiare il modo in cui avvertiamo l’audio spaziale del gioco. (Powned.it)

Mai così di successo: Call Of Duty Black Ops 6 si prepara a entrare nella storia

Per fortuna ora è tornata la disponibilità con il classico ottimo sconto della piattaforma. Un altro modo per risparmiare è usare Xbox Game Pass Ultimate. (Multiplayer.it)

Call of Duty punta quasi totalmente sulle modalità multigiocatore per tenere con sé quanti più giocatori possibili sul lungo termine e uno dei modi per invogliare gli utenti a giocare molto è dare il via a eventi speciali, ad esempio dando punti esperienza doppi. (Multiplayer.it)

Lo scorso 25 ottobre è stato pubblicato il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto Call of Duty, ovvero Black Ops 6, il quale era sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno dalla community di videogiocatori: il titolo è stato pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X e PC tramite la piattaforma Steam e, per la prima volta in assoluto, è stato anche concesso agli abbonati del servizio Game Pass di poterlo giocare in maniera totalmente gratuita sin dal giorno d’uscita. (Player.it)