Cerundolo pronto alla sfida in Davis: “Non voglio dare troppa aura a Sinner, altrimenti entri in campo più nervoso”

Mentre gli occhi degli appassionati in Italia sono tutti per la straordinaria vittoria di Sinner alle ATP Finals e la finale raggiunta dalle nostre ragazze in BJK Cup, in quel di Malaga il team argentino affina la preparazione in vista della sfida di giovedì, quando Baez, Cerundolo, Etcheverry & c. affronteranno i ragazzi capitanati da Volandri. Sulla stampa in Argentina si enfatizza la difficoltà dello scontro, con gli italiani campioni in carica e forti del n. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri media

Il conto alla rovescia è iniziato. (Sky Sport)

Sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria di Jannik Sinner alle ATP Finals, l'Italia del tennis è pronta a difendere il titolo in Coppa Davis. (Sport Mediaset)

Coppa Davis, Volandri punta il bis: "Siamo concentrati sull'obiettivo"

Il carrarino ai microfoni di Sky Sport: "C'è adrenalina, ma anche tanta positività - ha spiegato -. Finora è stata la mia miglior stagione, ho trovato continuità a livello di risultati e di gioco. Mi sono già posto degli obiettivi per il prossimo anno, ma sono arrivato qui in forma. (Sky Sport)

Il capitano azzurro ringrazia gli esclusi: "Ho cinque ragazzi straordinari qui, e anche tanti a casa. Mi vorrei soffermare su chi non è qui oggi e mi ha dato piena disponibilità ad esserci fino all'ultimo, per ogni evenienza". (Diretta)