Napoli-Anaune val di Non 4-0: primo ciak con poker. Politano e Cheddira quelli più in forma

Applausi. Piace l’assaggio della prima difesa a tre con Politano che resta nel cuore della gente azzurra ma soprattutto del gioco. Una specie di “libero” in attacco. Con Lindstrom che però appare assai meno illuminato. E poi su tutto il talento e la grinta di Cheddira (un gol e due assist) con il Napoli-2 bis, quello della ripresa, meglio del Napoli-2 del primo tempo. Finisce con un poker. Ma le idee di Conte sono già lì, come la ricerca del gioco attraverso l’intensità. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Il Napoli lavora sul futuro di Gianluca Gaetano. Le ultimissime novità sulla decisione di Antonio Conte durante il ritiro a Dimaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ieri alle 21:30 Le Interviste di di @antonio_noto Zerbin a CRC: "Giorni durissimi, ma seguiremo il più possibile Conte. Un onore lavorare con lui" (Tutto Napoli)

Dal campo al mercato, procede a grande ritmo l'estate del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, poker di reti ai dilettanti dell'Anaune nella prima amichevole. Osimhen nemmeno in panchina

Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. (Voce Giallo Rossa)

Davanti a Caprile, ecco il terzetto con Rafa Marin, Rrahmani e Juan Jesus, mentre sugli esterni di centrocampo sono stati scelti Mazzocchi e Spinazzola. (FantaMaster)

E ci sono i primi applausi, specie per Antonio Conte e Lele Oriali, quando escono dagli spogliatoi ed attraversano il prato del campo di Carciato per accomodarsi sulla panchina del Napoli. Quello che manca, ma nessuno se lo aspettava, è il gioco nella prima uscita precampionato degli azzurri, opposti ai dilettanti dell'Anaune - Val di Non dopo i primi cinque giorni di ritiro a Dimaro: le gambe sono pesanti, il motore è imballato. (Corriere della Sera)