Lazio - Cagliari e il doppiopesismo mediatico. Ma dopo Firenze e Torino...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ed eccoci di nuovo qui a parlare di arbitri. In una stagione in cui la Lazio deve fare i conti con una quantità di gialli immotivati per il numero di falli commessi, con due gare decise da episodi quantomeno dubbi (Fiorentina e Juventus) e con un'espulsione contro il Como per due ammonizioni inventate, i biancocelesti si ritrovano addirittura sul banco degli imputati. Il motivo? I troppi gialli rimediati dal Cagliari, una squadra che all'Olimpico ha fatto della fisicità la sua caratteristica principale. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Lazio Cagliari: Luvumbo protagonista nel gol del momentaneo pareggio rossoblù a pochi minuti dalla fine del primo tempo (Cagliari News 24)
Maglia numero 13 e fascia di capitano: "È quello che ho sempre sognato", ha detto Alessio Romagnoli. Dopo un lungo girovagare, dall'estate 2022 veste i colori biancocelesti, quelli che ha sempre amato. (La Lazio Siamo Noi)
Altra grande vittoria della Lazio. Ad avere la peggio all'Olimpico questa volta è stato il Cagliari di Davide Nicola, battuto 2-1. (La Lazio Siamo Noi)
Piero Comandini, riporta della giornata odierna il sito del Corriere dello Sport, ha commentato la contestata sfida andata in scena presso lo stadio Olimpico. Il presidente del Consiglio regionale della Sardegna ha commentato le decisioni dell’arbitro Giovanni Ayroldi nella sfida Lazio–Cagliari. (Cagliari News 24)
Bruno Corda: "Cagliari, quello che si è visto ieri è scandaloso. Il Var dovrebbe essere una garanzia per tutti" (Tutto Cagliari)
Pardo: "Gestione discutibile da parte di Ayroldi. Luperto salva due gol fatti" (Tutto Cagliari)