Thiago Motta: «L’Inter avrebbe meritato. Noi bravi a rimanere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Thiago Motta sottolinea gli errori della sua Juventus in fase difensiva contro l’Inter. Non solo, anche ciò che ha fatto di buono in attacco nell’intervento su Sky Sport. ERRORI – Thiago Motta fa un riassunto della partita tra Inter e Juventus: «Nel primo tempo con i due rigori siamo andati in svantaggio e situazioni complicate, siamo riusciti a rimanere in partita. Dopo il quarto gol è stato difficile, l’Inter ha giocato e avrebbero meritato di chiudere la partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Clima caldissimo per Inter-Juventus. Nel post-partita anche l’ex bianconero Ciro Ferrara vuole dire la sua sul derby d’Italia e sulla valenza del match ai fini della classifica. (Inter-News)

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "La Champions è il passato, pensiamo solo a oggi. L'atmosfera è bella, tutta da vivere. (TUTTO mercato WEB)

Ho visto le varie opinioni che esistono, oggi abbiamo potuto competere contro una delle due favorite per il campionato, giocando bene a tratti e anche meno bene. CONFERENZA THIAGO MOTTA – Thiago Motta ha tenuto la conferenza stampa al termine di Inter-Juventus. (Inter-News)

È il derby d'Italia, è la gara più giocata nella storia del calcio italiano. Alle 18, Inter e Juventus si sfideranno sul manto erboso dello stadio Meazza in San Siro. Sarà la gara numero 252 in partite ufficiali tra le due storiche finali: fischio d'inizio affidato all'arbitro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. (Tutto Napoli)

Di seguito le sue parole a Sky Sport: "La Champions fa parte del passato, pensiamo a oggi, concentrati sulla partita. ambiente, dobbiamo giocare al massimo, con personalità e cercando di portare la gara dalla nostra parte. (Fcinternews.it)

Dopo il pazzesco 4-4 in Inter-Juventus, arriva una critica pesante a Thiago Motta: l'allenatore bianconero sotto accusa Veniamo da una serata di calcio in grado di segnare un profondo spartiacque, un prima e un dopo. (SpazioJ)