Povia, concerto annullato a Nichelino: "Perché non posso cantare", un caso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Concerto annullato numero 40, questa volta a Nichelino, in provincia di Torino". Così, con un video pubblicato su Instagram, Povia ha denunciato la cancellazione della sua partecipazione a un evento nel comune piemontese. Il cantante ha spiegato che era stato organizzato un talent per il prossimo 20 settembre. Povia avrebbe dovuto far parte della giuria e poi l’esibizione. La sua partecipazione, però, è stata cancellata. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Ieri il cantante milanese, spesso salito alla ribalta per le sue opinioni controverse su temi come omofobia e vaccini, ha voluto rispondere al video in cui Tolardo motivava la volontà di escluderlo dalla festa patronale in cui avrebbe dovuto cantare 3 brani e partecipare come giurato alla serata dedicata ai talenti locali. (Torino Cronaca)

Un passo indietro per la pace: così Povia prova a tendere la mano al sindaco di Nichelino dopo le polemiche degli ultimi giorni. I fatti sono noti: il cantautore doveva partecipare in veste di giurato a una festa del comune del torinese e cantare tre canzoni, tra cui il brano “Luca era gay”. (il Giornale)

Il Comune di Bisceglie non negherà a Povia la possibilità di esibirsi il prossimo 30 settembre, ma prende le distanze dalle sue posizioni no vax e omofobe. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il patrocinio concesso dall'Amministrazione Comunale all'Associazione Comitato Progetto Uomo per il suo trentesimo anniversario è fondato sul sentito riconoscimento della storicità del sodalizio e sulla rilevanza sociale che la sua preziosa attività riveste per la Comunità, con particolare, encomiabile attenzione verso le Persone in difficoltà e in condizioni di fragilità. (BisceglieViva)

Leggi tutta la notizia Giuseppe Povia, invece, non ci sarà. (Virgilio)