Inter, Carlos Augusto in serio dubbio per la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter di Simone Inzaghi sta preparando il match contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Il club nerazzurro deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Pavard, ma non solo. Ad Appiano Gentile, infatti, vanno valutati altri tre giocatori. Inter, le condizioni di Carlos Augusto Secondo quanto riferito Sky Sport, Carlos Augusto ha rimediato un affaticamento muscolare che rischia seriamente di saltare la trasferta dello stadio Artemio Franchi (Fantacalcio ®)
Su altri media
E gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Benjamin Pavard gli hanno dato ragione. Quando torna Pavard: il difensore francese starà fermo per un mese, l'Inter ha già un obiettivo per il suo rientro Simone Inzaghi lo aveva previsto nell'imminente post partita col Lipsia. (Spazio Inter)
Potrebbe invece rientrare per Como e Cagliari, ultimi due impegni dell’anno, ma non è da escludere che Inzaghi lo preservi fino alla Supercoppa, in programma a inizio gennaio in Arabia Saudita. (fcinter1908)
Archiviata la tre giorni di coppe, ecco che ci si riconcentra sulla Serie A e su una giornata che prevede lo scontro diretto tra Fiorentina e Inter. Novità positive per il gruppo in vista della partenza. (Spazio Inter)
Problema per il portiere nerazzurro nel corso dell'ultimo allenamento ad Appiano Gentile: verrà valutato quotidianamente L'infortunio rimediato da Benjamin Pavard non è l'unico problema fisico con cui l'Inter deve fare i conti: nel corso dell'ultimo allenamento effettuato ad Appiano Gentile si è fermato anche Raffaele Di Gennaro. (fcinter1908)
L'Inter, dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, si avvicina alla grande sfida di domenica pomeriggio a Firenze contro la Fiorentina Come riferisce Sky Sport, è terminato l'allenamento mattutino dei ragazzi di Inzaghi: Frattesi e Acerbi hanno svolto parte della seduta in gruppo e, dunque, fanno progressi. (fcinter1908)
Dopo il successo in Champions League contro il Lipsia, l’Inter si prepara a tornare in campo per la 14ª giornata di Serie A. Domenica 1 dicembre, i nerazzurri affronteranno la Fiorentina al “Franchi” alle 18:00, in una sfida che si preannuncia cruciale per consolidare il momento positivo della squadra di Simone Inzaghi (Inter-News)