TIM: nuovi sconti per iPhone 16 con Apple Watch Series 10, novità per TIM Next EVOlution
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partire da oggi, 13 Novembre 2024, per i clienti TIM sono disponibili nuovi prezzi più bassi per i pacchetti con iPhone 16 e Apple Watch Series 10, scontati adesso di 390 euro anziché 90 euro. Continuano a essere disponibili anche i pacchetti con iPhone 16 e AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore, in questo caso con gli stessi prezzi a rate precedenti. Si segnala inoltre che, a partire dal 30 Ottobre 2024, il servizio TIM Next EVOlution che, a coloro che decidono di restituire il prodotto al termine del finanziamento, permette ottenere rate mensili scontate, è disponibile, oltre che per iPhone 16 e iPhone 15, anche per alcuni iPad e Apple Watch. (MondoMobileWeb.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IL RAGIONAMENTO – Nando Orsi si è espresso a Radio Radio in merito al periodo in cui svolgeva il ruolo di allenatore in seconda di Roberto Mancini all’Inter, concentrando il suo ragionamento su Adriano. (Inter-News)
ULTIMA SFIDA – L’imperatore Adriano appena definitivamente i suoi scarpini al chiodo. Prima di farlo, però, l’ex calciatore dell’Inter sceglie di salutare il rettangolo verde in grande stile. Come reso noto un paio di mesi fa, infatti, è in programma a breve la partita d’addio al calcio allo Stadio Maracana di Rio de Janeiro. (Inter-News)
Non perdetevi questa super offerta del Black Friday di Amazon, che oggi vi propone iPhone 15 (128 GB) a soli 691,99€, rispetto al prezzo originale di 879€. (Spaziogames.it)
È attivo il Bonus televisione, per sostituire il vecchio modello con uno di ultima generazione. Vi mostriamo come richiederlo. È scaduto lo scorso 31 ottobre il Bonus decoder, utile per ottenere un dispositivo predisposto con la nuova tecnologia. (InformazioneOggi.it)
L'iPhone 15 rappresenta la scelta ideale per gli utenti che ricercano l'eccellenza tecnologica unita a un design raffinato. Se siete alla ricerca di un'occasione imperdibile per entrare nel mondo Apple o aggiornare il vostro dispositivo, questa offerta su Amazon potrebbe essere quella giusta. (Tom's Hardware Italia)
Apple ha diffuso un nuovo spot dedicato all’iPhone, pubblicità che mostra un ambiente stile sala di controllo della NASA. Sulla “rampa di lancio” non c’è un razzo ma un iPhone 16 Pro. Pubblicità (macitynet.it)