Inter, Calhanoglu: "L'infortunio? Ecco quando torno"
Hakan Calhanoglu rassicura l'Inter. Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. Domani infatti, a Podgorica, si giocherà Montenegro-Turchia, ma Calhanoglu non potrà scendere in campo: "Il vecchio infortunio è tornato, ma non ho niente di grave", ha detto in conferenza", non ci sono lesioni muscolari, spero di essere in campo già per la partita contro il Verona". (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
Hakan Calhanoglu, infortunatosi in nazionale alla prima gara di questa sosta con la Turchia, ha rassicurato i tifosi nerazzurri in conferenza stampa: “Non mi sono fatto lesioni muscolari, il vecchio infortunio si è ripresentato ma non ho problemi particolari. (fiorentinanews.com)
L'Inter sperava di riabbracciare subito il giocatore, ma Calhanoglu ha preferito rimanere nel ritiro della Nazionale - da capitano - considerando l'importanza della prossima partita. Hakan Calhanoglu, per fortuna dell'Inter, non ha subito gravi conseguenze dopo l'infortunio muscolare rimediato durante Turchia-Galles . (Eurosport IT)
Hakan Calhanoglu ha parlato in questi minuti alla vigilia del match di domani di Nations League e ha fatto chiarezza L'infortunio è tornato ma non sembra essere nulla di grave. (Spazio Inter)
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è attualmente infortunato. Il giocatore nerazzurro era atteso in Italia in anticipo per esami clinici approfonditi, ma ha appena rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia di Montenegro-Turchia (Fantacalcio ®)
A confermarlo, cercando di fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche, è stato le stesso regista nerazzurro intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League della nazionale turca: "Ringrazio il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, per la comprensione" ha dichiarato Calha, facendo immediatamente al tema del suo mancato ritorno in Italia subito dopo il problema accusato contro il Galles. (Sport Mediaset)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)