Il Bologna ingrana la terza, Italiano eguaglia Motta: e festeggia la prima rete di Karlsson
Il Bologna ingrana la terza. Tre come i punti ottenuti all'Olimpico ieri, come i gol segnati dai ragazzi di Vincenzo Italiano e come le vittorie consecutive in campionato. Dopo l'amarezza contro il Mo (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Il Bologna ha la fisionomia del suo allenatore: generoso, agguerrito, frenetico, caparbio, ruspante. Non fa calcio sofisticato, anzi la sua vitalità è talvolta scomposta, ma sa farsi voler bene. Non è mica casuale che tre gol siano arrivati da tre rimpalli, anzi assai emblematico di quel che fa e come lo fa. (La Repubblica)
Fa male all'ambiente, che è stato scosso dall'esonero di Juric arrivato poco dopo la fine della partita. La sconfitta contro il Bologna fa male alla Roma, non solo a livello di classifica - i giallorossi attualmente sono dodicesimi a tredici punti. (TuttoUdinese.it)
La squadra di Vincenzo Italiano, a Roma, si impone per 3-2, decretando la fine dell’avventura del tecnico croato con i giallorossi. In conferenza, l’allenatore dei rossoblù si è detto dispiaciuto per il collega, anche se – si sa – fa parte del gioco: “Mi dispiace per Ivan. (Calciomercato.com)
Ed è proprio al gruppo che il tecnico di Karlsruhe ha voluto dare il merito del risultato: “E’ arrivata la vittoria che è la prima cosa su cui bisogna concentrarsi e non sull’individuale. (Quotidiano Sportivo)
Nella simbologia dei numeri il 10 rappresenta la perfezione e l’annullamento del tutto. Tanto ambizioso quanto paziente: “Finalmente, è un anno che son qui…”. (GianlucaDiMarzio.com)
Ci ha messo un po' troppo tempo? Forse si. E diamogli il merito di avere riportato il Bologna ai livelli di classifica che ci aspettavamo! Ha raddrizzato una barca immersa in rollii e beccheggi e la sta conducendo ad una rotta da crociera ai Caraibi con tre vittorie consecutive e soluzioni tattiche che si rivelano vincenti. (Tuttobolognaweb)