Da Nicole Kidman in nero a Naomi Watts in bianco: tutte le star da Balenciaga

Nicole Kidman, una diva a Parigi Parata di stelle per lo show di Balenciaga alla Paris Fashion Week Haute Couture. Tra i vip presenti, c'era anche la "divina" Nicole Kidman: l'attrice australiana, tra le più eleganti di giornata, ha optato per look total black, make-up naturale e chioma bionda sulle spalle. A coprirle il volto, un paio di maxi occhiali da sole. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Scopri anche gli altri contenuti di moda presenti sul sito (la Repubblica)

Lungi da noi ingannarvi, anche perché le immagini parlano da sole: quella che vedete non è il celebre diavolo che veste Prada, e tantomeno la sua interprete da Oscar, Meryl Streep, o una scena rubata a un presunto sequel in fase di riprese o a una reunion del cast in costume. (Vanity Fair Italia)

Uno (Demna) che fa pagare così tanti soldi, in quanto servitore di un grande brand di lusso come “Balenciaga”, dovrebbe avere un proprio stile». (Whoopsee)

L’indifferenza tagliente di Balenciaga, i giochi virtuosistici di Viktor & Rolf

Copping, che di recente ha lavorato da Balenciaga nell'atelier couture, entrerà a far parte della più antica maison di moda francese da settembre. (L'Officiel Italia)

Provocatore impenitente o abile scrutatore dell’animo umano? Quel che è certo è che al di la di una prima “apparente” visione, le sue collezioni per Balenciaga nascondono sempre un messaggio sociale, qualcosa da comprendere con attenzione e che non si limita alle sue muse dark e reiette, ma a qualcosa di più profondo. (Whoopsee)

È la stessa estetica sulla quale Demna ritorna ormai da anni nel prêt-à-porter della maison, rivista attraverso il tecnicismo e lo squisito virtuosismo, ma anche la gestualità e il manierismo, dell’alta moda. (Il Sole 24 ORE)