Morto di covid il senatore no vax: era anche un convinto ambientalista
Ma Pepe è il primo politico esplicitamente No Vax morto di Covid, in modo repentino e drammatico, quasi con una nemesi rispetto al suo negazionismo ostentato fino all’ultimo.
Bartolomeo Pepe è stato un convinto ambientalista, da sempre impegnato nelle battaglie ecologiste contro la Terra dei fuochi e contro lo sversamento di rifiuti tossici nell'hinterland napoletano.
E quello che hanno detto la seconda carica dello Stato e il senatore Vaccaro è assolutamente tutto vero
Certo, Bartolomeo Pepe non è il primo politico morto di Covid. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
E’ morto per Covid Bartolomeo Pepe, ex senatore del Movimento 5 Stelle eletto nel 2013. Era un convinto no vax e lo aveva ripetuto anche ai medici dell’Ospedale Cotugno di Napoli, dove è finito in terapia intensiva. (Blitz quotidiano)
Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)
Condividi. Tempo di lettura stimato: < 1 minuto. Negli ultimi mesi si era opposto fermamente alla campagna vaccinale contro il coronavirus, durante il suo mandato parlamentare provò anche ad organizzare una proiezione del film Vaxxed, un documentario di propaganda pseudoscientifica contro le vaccinazioni, ma dovette rinunciare a causa di numerose proteste. (Paesenews)
Bartolomeo Pepe malato di Covid: gli ultimi giorni del parlamentare no vax. Bartolomeo Pepe, dopo aver contratto il Covid, era stato ricoverato per via del peggioramento delle sue condizioni. Fonte foto: ANSA Un’immagine di Bartolomeo Pepe. (Virgilio Notizie)
La positività al Covid. Nelle ultime settimane Pepe era venuto a conoscenza di aver contratto il Covid Morto Bartolomeo Pepe, ex senatore M5s. Una lunga avventura nel mondo della politica per Pepe. (News Mondo)
Roma, 23 dicembre 2021 - Il Covid miete l'ennnesima vittima. È morto per complicanze legate al virus Sars CovII Bartolomeo Pepe, ex senatore M5S passato al gruppo Grandi Autonomie e libertà. (Il Giorno)