Con la moto finisce contro un’auto a Sestu: impatto violentissimo, Yuri muore a 19 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo di appena diciannove anni è morto nella mattinata di oggi, domenica 16 marzo, in un tragico incidente stradale in Sardegna. Yuri Loi - questo il nome della giovane vittima della strada - ha avuto un incidente in via Cagliari, a Sestu, alle porte del capoluogo. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il ragazzo era in sella a una moto quando è finito contro un’auto. L’impatto è stato violentissimo e per il diciannovenne non c’è stato nulla da fare: sbalzato dal mezzo dopo l’urto con l’auto, ogni sforzo dei soccorritori è stato vano. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Il paese è sotto shock, una giovane vita strappata via in un attimo. (Casteddu Online)
Sestu è una comunità devastata dal tragico evento accaduto in via Cagliari intorno alla 12: dallo scontro tra un’auto e una moto ha perso la vita il giovane Yuri Loi. Visto il lutto, l’associazione che ha organizzato la sfilata di Carnevale ha deciso di annullarla in rispetto della famiglia della vittima (Cagliaripad.it)
SESTU. Tragedia a Sestu questa mattina: una moto si è scontrata con un'auto in via Cagliari e un giovane di 19 anni ha perso la vita. La vittima si chiamava Yuri Loi ed era del posto. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 12, mentre in paese si festeggiava il carnevale. (YouTG.net)
L'incidnete si è verificato all'incrocio di via Cagliari. Nella tarda mattinata di oggi a Sestu ha perso la vita un 19enne Yuri Loi . (Virgilio)
Sestu Si chiamava Yori Loi il ragazzo di 19 anni che ha perso la vita nella tarda mattinata di oggi, domenica 16, in un incidente accaduto in via Cagliari, incrocio con via Molinari, a Sestu. Il giovane era in sella a una moto che si è scontrata con un’auto. (La Nuova Sardegna)
Video di Maurizio Olandi Sui social si sono susseguiti gli annunci dei gruppi che annunciavano di rinunciare a partecipare, in segno di rispetto per la famiglia della giovane vittima. (L'Unione Sarda.it)