I famigliari via dall’appartamento

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Hanno lasciato l’appartamento dove vivono nel condominio di via Monteverdi, i famigliari (padre, madre, due sorelle, un cognato e una zia) del 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai, la 42enne di Parma – originaria della Romania — trovata cadavere nel giardino di una casa disabitata a fianco del condominio. Troppa la pressione — soprattutto delle televisioni — scatenata dalle pesanti accuse al ragazzo e troppo ristretto l’ambiente per poter affrontare con serenità la vita di tutti i giorni e quello che avverrà nelle prossime settimane, con il procedimento giudiziario e il proseguo delle indagini. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

Con la questione del movente che, nella sua assurdità, sembrerebbe essere risolta (“volevo provare cosa si prova ad uccidere una persona” avrebbe detto il 17enne viadanese accusato dell’omicidio volontario e premeditato della 42enne rumena Maria Campai), l’attesa è tutta per l’udienza di convalida del fermo fissata per lunedì. (OglioPoNews)

Un passaggio chiave con il 17enne che finora si è dimostrato collaborativo, tanto che dopo che è stato sentito in caserma giovedì sera, poche ore dopo il ritrovamento del corpo della donna rumena, ecco che i Carabinieri hanno incastrato diversi tassello del giallo, passando in rassegna tutti i luoghi chiave di questa vicenda. (CremonaOggi)

Il 17enne fermato a Viadana (Mantova) avrebbe ucciso Maria Campai prima a mani nude e poi con un bilanciere da palestra. (Fanpage.it)

L'ossessione per la palestra e l'Mma: chi è il 17enne che ha ucciso Maria Campai

Su Fortnight l'immagine di Filippo Turetta Omicidio di Maria Campai a Viadana, il 17enne ha confessato (Virgilio Notizie)

La vittima sarebbe stata colpita volto e poi strangolata a mani nude, per motivi ancora da accertare, durante un rapporto intimo con il giovane nel garage di quest'ultimo. Il ragazzo, che ora si trova nel carcere minorile Beccaria di Milano, è accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. (il Giornale)