Simeone, l’agente: “Scambio con Immobile? Notizia creata dai giornalai!”

Alessandro Moggi, agente di Simeone, ma anche di Immobile, ha parlato a Tuttomercatoweb del futuro del Cholito: "Il Napoli ha fatto un investimento importante per un giocatore importante, è una storia ancora tutta da decifrare. Simeone alla Lazio e Immobile al Napoli è un'idea?"Totalmente priva di fondamento allo stato attuale, una notizia di mercato creata dai giornali. Un'idea affascinante per motivi storici, ma priva di significato". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

A margine della presentazione del libro 'Cave e I Colonna, una storia di famiglia' svoltosi presso l'omonimo... Non si può definire beffa il gol di Djuric nel finale di Monza-Lazio. La rete del 2-2, segnata dal bosniaco,... (La Lazio Siamo Noi)

TuttoNapoli.net L'agente Alessandro Moggi ha parlato a TMW a margine del 'Gran Galà del Calcio' in corso di svolgimento a Roma, soffermandosi su tutti i suoi assistiti: "Ricevere un premio in un settore così complicato come il nostro, molto concorrenziale, è motivo di grande soddisfazione". (Tutto Napoli)

Già (Spazio Inter)

Lazio, Moggi (ag. Immobile): “Immobile punto fermo dell’ambiente biancoceleste. Ha ricevuto tante offerte e le ha sempre rifiutate”. Poi sull’Arabia… (Lazialita)

Immobile-Lazio, l’agente del centravanti biancoceleste, Alessandro Moggi, ha fatto il punto sul futuro del bomber: le dichiarazioni PAROLE – «Ciro è la storia e il capitano della Lazio. Ha un contratto che lo lega ancora per due stagioni in biancoceleste. (Lazio News 24)

A Tuttomercatoweb: "Idea priva di fondamento. Leggi tutta la notizia (Virgilio)