Morto Alessandro Talotti, l'ex saltatore azzurro stroncato da un tumore: aveva 40 anni, lascia moglie e figlio di pochi mesi

Aveva 40 anni, era nato a Udine.

Filippo Mondelli morto a 27 anni: l'ex iridato di canottaggio aveva un tumore.

Abbagnale: «Sconvolti». Il miglior piazzamento internazionale di Talotti è stato il quarto posto agli Europei di Monaco nel 2002 con 2.27

APPROFONDIMENTI COMO Filippo Mondelli morto a 27 anni: l'ex iridato di canottaggio. SAN BENEDETTO DEL TRONTO Morto Pierluigi Camiscioni, azzurro del rugby e controfigura di Bud. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Si è spento a soli 40 anni Alessandro Talotti, saltatore in alto che ha vestito anche la maglia azzurra, con la quale partecipò ai campionatii europei nel 2002 conquistando il quarto posto con un buon 2,32 metri di salto. (ilGiornale.it)

“Grazie per il dono più grande che mi hai lasciato, grazie per esser stato semplicemente te stesso”. Alessandro Talotti sarà ricordato come merita e come avrebbe voluto: “Mi piacerebbe soprattutto che il progetto di Udin Jump proseguisse: per lui era davvero un obiettivo, sarei felice se continuasse nel suo nome (Il Piccolo)

Lutto: Morto a 40 anni l'ex saltatore azzurro Alessandro Talotti. Alessandro Talotti, 40 anni, ex saltatore azzurro, è morto nella notte a Udine, per le conseguenze di un cancro. (TUTTO mercato WEB)

«È stato un grande atleta, Talotti - si legge nella nota della Federazione -. Alessandro e Silvia, insieme dal 2017, si erano sposati lo scorso 7 maggio. (Il Giornale di Vicenza)

Assieme a gemelli Giulio e Nicola Ciotti ha segnato forse uno dei momenti più densi e fertili del nostro salto in alto. Ultimo saluto ad Alessandro Talotti. Una domenica di gare funestata dalla peggiore delle notizie. (Fidal)

Quando ho sentito la notizia mi sono sentito molto male come si sono sentiti i familiari e gli amici, ai quali mando le mie più sentite condoglianze. in particolare al suo piccolo bimbo. Lo terrò sempre nei miei ricordi e i bei momenti che abbiamo vissuto assieme saranno sempre nei miei pensieri» (Il Messaggero Veneto)