Lobotka sorride, tracollo Kvara: i risultati delle partite di Nations League

La Slovacchia e la Georgia hanno affrontato quest'oggi Azerbaigian e Albania, nei match validi per la 4ª giornata di NationsLeague. La nazionale di Stanislav Lobotka ha vinto per 1-3 una partita che aveva sorprendentemente visto gli slovacchi in difficoltà. Gli azeri hanno retto l'1-1 fino al 70', quando il rosso di Emreli ha reso la vita facile agli avversari. La Slovacchia ha approfittato subito della superiorità numerica e al 75' trova l'1-2, seguito dopo 10 minuti dall'1-3 di Duris. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. Non è ancora chiaro per quanto tempo dovrà restare fermo. Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia (TUTTO mercato WEB)

Mancano poco meno di sei giorni dal rientro in campo per il Napoli che, dopo la seconda sosta stagionale per le Nazionali, è atteso dalla prossima sfida del campionato di Serie A contro l’Empoli. Un appuntamento a cui Antonio Conte intende arrivare nel migliore dei modi, con l’obiettivo di continuare a mettere pressione sulle inseguitrici: insomma, non basta cullarsi sugli allori per il primo posto in classifica, in solitaria, dopo sette giornate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Foto Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco appare sorridente e senza fasciatura alla coscia Nel match di Nations League vinto dalla Slovacchia 3-1 contro l'Azerbaigian a Baku, il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka ha riportato un infortunio alla coscia sinistra. (Tutto Napoli)

Infortunio Lobotka, Criscitiello: "Assurdo si debba far male in gara equiparabile ad amichevole"

"Questo è l'ennesimo infortunio che tocca i calciatori. Assurdo andare avanti così". Infortunio Lobotka, Criscitiello: "Assurdo si debba far male in gara equiparabile ad amichevole" (Tutto Napoli)

Brutte notizie per Lobotka: il calciatore è uscito all'84' nel match tra Slovacchia e Azerbaigian. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il centrocampista del Napoli ha riportato un problema ai flessori della coscia. (CalcioNapoli1926.it)

Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte, che potrebbero perdere il regista per qualche settimana. Ancora non è chiara l'entità dell'infortunio, sicuramente se ne saprà di più quando effettuerà gli esami del caso di rientro a Napoli. (Fantacalcio ®)