Palladino: "Siamo in Ungheria per passare il turno. Voglio una squadra feroce"

Palladino: Siamo in Ungheria per passare il turno. Voglio una squadra feroce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nessuno avrebbe immaginato che quella di domani sera sarebbe diventato un “dentro-fuori”. Ma il 3-3 dell’andata mette la Fiorentina nella stringente situazione di dover vincere. Solo vincere. Dopo tre pareggi di fila (contro Puskas Akademia, appunto, Parma e Venezia), Raffaele Palladino rivendica la guida viola. Così: "Certo che è la mia Fiorentina, dal primo giorno. Ma è anche in una fase di ricostruzione e quindi ci vuole tempo: stiamo crescendo, giorno dopo giorno, c’è partecipazione dei ragazzi, sono tranquillo su questo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vigilia del ritorno dei playoff di Conference League: la Fiorentina va a caccia della qualificazione in casa della Puskas Akademia dopo il 3-3 dell'andata. (Sky Sport)

"C'è ottimismo, c'è fiducia, siamo carichi per domani. L'andata ha insegnato che le insidie sono sempre dietro l'angolo, la Conference non è facile. Le parole di Raffaele Palladino alla vigilia del ritorno di Conference League della Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Puskas Akademia – Fiorentina, le quote dei bookmakers e l’analisi della gara. (Goal Italia)

Palladino: "Chi non è convocato, è coinvolto nel mercato. Ma a questo deve pensarci la società e sta lavorando bene"

Sono 21 i convocati da Raffaele Palladino per il playoff di ritorno di Conference League in programma domani in Ungheria contro la Puskas Akademia: la Fiorentina per qualificarsi dovrà vincere dopo il 3-3 al Franchi di giovedì scorso. (Tutto Napoli)

Direttamente dalla sala stampa della Pancho Arena in quel di Felcsút in Ungheria, ha parlato l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino. Queste le parole del tecnico viola in vista della gara di domani contro l'Akademia Puskas: "Questa è la mia Fiorentina, siamo però in ricostruzione quindi ci vuole del tempo. (Firenze Viola)

In vista della sfida di domani contro la Puskas Akademia, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto, in riferimento all'influenza del calciomercato: “No, nessuno all'influenza e stanno tutti bene (ride, ndr). (fiorentinanews.com)