Le partite di oggi: in campo Europa League, Coppa Italia e Liga

Le partite di oggi: in campo Europa League, Coppa Italia e Liga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Europa League, dopo una lunga attesa, è pronta a fare il suo ritorno. Diciotto le squadre che scenderanno in campo, per nove sfide che si preannunciano avvincenti. Tra le italiane ci sarà la Lazio, impegnata in una non semplice trasferta contro la Dinamo Kiev. Spazio, inoltre, alla Coppa Italia, dove a sfidarsi saranno Pisa-Cesena, Udinese-Salernitana e Genoa-Sampdoria in un attesissimo derby. Tanto calcio anche in Spagna: due le sfide in programma per la sesta giornata di Liga. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Segui l'Europa League in diretta su NOW Guarda su NOW (Calciomercato.com)

Due anni fa la Roma ha sfiorato l’Europa League, perdendo solo in finale con il Siviglia, in questa stagione i giallorossi puntano a tornare tra le migliori squadre della competizione e, numeri alla mano, hanno tutte le carte in regola per farlo, dopo una semifinale persa solo pochi mesi fa contro il Bayer Leverkusen. (Calciomercato.com)

Dopo la prima scorpacciata di Champions è la volta dell’ Europa League . Stessa formula della coppa più nobile: girone unico a 36 squadre, con otto sfide da giocare per ciascuna partecipante. (Tuttosport)

Una partita di Europa League in chiaro ogni settimana: quando e dove vederla

Dopo il terzo pareggio consecutivo a reti bianche maturato nel match dell'Allianz Stadium contro il Napoli, la Juventus vuole ritrovare una vittoria che in campionato manca ormai dalla seconda (SpazioJ)

Tra oggi e domani i due club della capitale proveranno a cominciare nel migliore dei modi il proprio cammino in Europa sperando di dimenticare, così, le recenti delusioni sia in campo che fuori. (Diretta)

Due le squadre italiane che parteciperanno alla competizione quest'anno, ovvero Roma e Lazio. Una partita in chiaro per ogni giornata di Europa League: quando e dove vederla e quale sarà l’emittente che la trasmetterà. (Goal Italia)