Coppa Italia, ecco chi affronterà l’Atalanta in caso di vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il Bologna l’avversario dell’Atalanta al Gewiss Stadium a febbraio in Coppa Italia nel caso di vittoria dei nerazzurri il 18 dicembre in casa contro il Cesena. Si è infatti imposta la squadra di Italiano contro il Monza, già nel primo tempo, terminato 2-0. Dopo 10 minuti di dominio rossoblù i brianzoli si sono risvegliati assediando l’area e sfiorando il vantaggio ma proprio in quel momento è arrivata la rete di Pobega a rendere tutto inutile con una gran sinistro da fuori al 32′. (Calcio Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo il 3-0 al Venezia nell'ultimo weekend di campionato, la squadra di Italiano prosegue l'ottimo momento anche in Coppa Italia: 4-0 al Monza, infortunio di Orsolini unica nota stonata. Nella prima pagina odierna dell'edizione di Bologna di Repubblica, viene dato spazio al calcio e in particolare alla squadra locale. (TUTTO mercato WEB)
Di goleada in goleada, la seconda di fila dopo quella di sabato contro il Venezia per il campionato, la formazione di Vincenzo Italiano è ripartita. Al Dall'Ara il Monza non ha scampo e viene seppellito sotto il peso di un 4-0 facilmente decifrabile. (Eurosport IT)
Il Bologna di Italiano vola ai quarti di finale di Coppa Italia battendo nettamente il Monza di Nesta, 4-0. Il risultato si sblocca con un 1-2 alla mezzora: Pobega segna al 32' con Orsolini che raddoppia al 35', prima di uscire però per infortunio. (Firenze Viola)
Dopo il successo in Coppa Italia per 4-0 contro il Monza, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Al 32 Pobega sblocca il risultato, al 35 arriva il raddoppio di Orsolini. Monza 4 - 0. (Virgilio)
È stata una partita senza storia, come era lecito attendersi. Troppo più forte il Bologna del Monza, troppo più in palla il Bologna del Monza. Ma soprattutto troppo più interessato il Bologna a garantirsi il passaggio del turno in Coppa Italia rispetto al Monza che aveva e avrà un solo obiettivo: la permanenza in Serie A. (TUTTO mercato WEB)