Coppa Italia, ecco chi affronterà l’Atalanta in caso di vittoria

Sarà il Bologna l’avversario dell’Atalanta al Gewiss Stadium a febbraio in Coppa Italia nel caso di vittoria dei nerazzurri il 18 dicembre in casa contro il Cesena. Si è infatti imposta la squadra di Italiano contro il Monza, già nel primo tempo, terminato 2-0. Dopo 10 minuti di dominio rossoblù i brianzoli si sono risvegliati assediando l’area e sfiorando il vantaggio ma proprio in quel momento è arrivata la rete di Pobega a rendere tutto inutile con una gran sinistro da fuori al 32′. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Holm 6 - Spinge il giusto, non partecipa troppo alla manovra offensiva, ma dietro non si fa mai sorprendere Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. (TUTTO mercato WEB)

Non poteva andare meglio il debutto stagionale del Bologna in Coppa Italia: i rossoblù vincono 4-0 in casa contro il Monza alla fine di una partita mai in discussione. Tra i migliori in campo l'ex juventino Samuel Iling-junior, che nel finale di gara ha anche sfiorato il gol personale prendendo la traversa con un sinistro potente sul primo palo. (Calciomercato.com)

Ma, vista com'è andata ieri la partita, mi è andata decisamente bene così. Avevo organizzato da tempo la trasferta di Bologna. Partenza al mattino, pranzo sui colli, giretto in città, partita e qualche speranza di qualificazione. (Monza-News)

ITALIANO, Orsolini lamentava fastidio a vecchia cicatrice

Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza (Fantacalcio ®)

A febbraio troverà la vincente del confronto tra Atalanta e Cesena del 18 dicembre. Il Bologna si conferma tra le prime otto squadre del Belpaese battendo 4-0 il Monza e qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia (Corriere della Sera)

Dallinga ha sentito un fastidio al polpaccio ieri in rifinitura e questa mattina ha provato ma non se l'è sentita. Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, oltre a parlare a Mediaset della soddisfazione per il passaggio del turno ha parlato dell'infortunio di Orsolini e di altri infortunati: "Orsolini lamentava già un fastidio a una vecchia cicatrice e ci auguriamo che possa essere quella. (Firenze Viola)