F1. Mercedes, Kimi Antonelli ancora indisposto: a rischio la partecipazione ai test di Abu Dhabi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

La partecipazione di Kimi Antonelli ai test post-stagionali di Abu Dhabi 2024 di Formula 1 potrebbe essere a rischio. Il rookie di casa Mercedes è indisposto da qualche giorno, tanto da aver saltato l'ultima sua gara in Formula 2 con la Prema. Le sue condizioni sono migliorate, ma non scenderà in pista questa mattina a Yas Marina e non è ancora confermato che venga schierato nel pomeriggio. Al momento al volante della W15 c'è George Russell, con cui si sarebbe dovuto avvicendare nel corso della giornata. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

Nemmeno il tempo di archiviare la stagione 2024 , che già si pensa a quello che sarà il mondiale 2025 di Formula 1. "Trasferimento" che il team di Brackley proverà a compensare dando un volante al giovanissimo Kimi Antonelli. (Eurosport IT)

È la bellezza delle prime volte quella che si respirava in pitlane nei test post-stagionali di Formula 1, quando i giornalisti presenti in pista hanno l’occasione di stare a guardare anche nel momento in cui comincia l’andirivieni dalla corsia dei box. (Automoto.it)

Inizia oggi una nuova era per l’automobilismo italiano e bolognese. Andrea Kimi Antonelli vivrà la sua prima giornata ufficiale da pilota di Formula 1, sostenendo i test organizzati da Pirelli sulla pista di Abu Dhabi per provare le gomme in vista della stagione 2025. (Corriere della Sera)

Massimo Costa Antonelli rinuncia (Italiaracing.net)

Svelata la lista dei costi della Super Licenza per il piloti di Formula 1 che partecipano al Mondiale 2025: ecco quanto dovrà pagare Andrea Kimi Antonelli per poter correre in F1 nella prossima stagione. (Fanpage.it)

D’altronde, le previsioni vedono già gare ricche di azione e line up di piloti davvero interessanti, quindi l’attesa è già alle stelle, ma prima di poter effettivamente assaporare quello che sarà lo sport e concentrarsi sulle proprie monoposto, i team dovranno iscrivere i propri piloti al campionato. (MOW)