F1. Mercedes, Kimi Antonelli ancora indisposto: a rischio la partecipazione ai test di Abu Dhabi

La partecipazione di Kimi Antonelli ai test post-stagionali di Abu Dhabi 2024 di Formula 1 potrebbe essere a rischio. Il rookie di casa Mercedes è indisposto da qualche giorno, tanto da aver saltato l'ultima sua gara in Formula 2 con la Prema. Le sue condizioni sono migliorate, ma non scenderà in pista questa mattina a Yas Marina e non è ancora confermato che venga schierato nel pomeriggio. Al momento al volante della W15 c'è George Russell, con cui si sarebbe dovuto avvicendare nel corso della giornata. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

ABU DHABI Andrea Kimi Antonelli, 18 anni, ragazzino prodigio dell’automobilismo italiano. È vero obbligava suo padre a fermarsi negli Autogrill per comprare le automobiline?«Sì, da bambino Passavo ore a costruire la pista sul pavimento. (Corriere della Sera)

"Trasferimento" che il team di Brackley proverà a compensare dando un volante al giovanissimo Kimi Antonelli. Nemmeno il tempo di archiviare la stagione 2024 , che già si pensa a quello che sarà il mondiale 2025 di Formula 1. (Eurosport IT)

Mancava meno di mezz’ora al suo ingresso in pista a Yas Marina con la Mercedes W15 quando Kimi Antonelli si è fermato ad accarezzare la sua monoposto con l’aria tra l’incredulo e il sognante. (Automoto.it)

Svelata la lista dei costi della Super Licenza per il piloti di Formula 1 che partecipano al Mondiale 2025: ecco quanto dovrà pagare Andrea Kimi Antonelli per poter correre in F1 nella prossima stagione. (Fanpage.it)

La stagione 2024 di Formula 1 si è appena conclusa ad Abu Dhabi, dove la McLaren ha messo la firma sul titolo dei costruttori e Max Verstappen si è riconfermato come campione del mondo indiscusso, ma si pensa già al 2025. (MOW)

Andrea Kimi Antonelli, 18 anni compiuti il 25 agosto: è nato a Bologna dove vive e studia. Corre con il team Prema in Formula 2 e l’anno prossimo debutterà in F1 con la Mercedes accanto a George Russell. (IlNapolista)