Milano, 19enne violentata fuori dall'Alcatraz da 10 giovani: fermato un egiziano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Milano si macchia di una nuova violenza. È accaduto sabato 11 gennaio, quando una coppia di ragazzi è stata aggredita da parte di un branco di circa 10 giovani. Questi ultimi hanno prima cercato di rapinarli e poi hanno circondato la ragazza, una 19enne, abusando di lei. È accaduto nel parcheggio accanto alla discoteca Alcatraz di via Valtellina. A intervenire sono stati gli addetti della security del locale e, come riferiscono alcuni quotidiani locali, uno del branco è stato arrestato dai carabinieri. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

MILANO – Una coppia è stata assalita da una decina di uomini, tutti giovani, che prima hanno cercato di rapinare i due, poi hanno circondato la ragazza – una studentessa di 19 anni – e hanno iniziato ad abusarne. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il tempestivo intervento degli addetti alla sicurezza del locale e di una pattuglia dei carabinieri ha portato all’arresto di un 36enne egiziano, residente nella provincia di Bergamo. Sabato notte, nel parcheggio adiacente alla discoteca Alcatraz di via Valtellina a Milano, si è consumato un grave episodio di violenza. (Il Notiziario)

MILANO - Alcatraz di Milano, sabato notte. Sono le 4:20 quando una coppia di fidanzati di 20 e 19 anni esce dalla discoteca e si apparta sotto un porticato. Come racconta Il Giorno, dopo pochi secondi, si avvicina un gruppo di circa 10-12 persone di origine magrebina che tentano di derubare lui del cellulare e del portafogli e lei della sua borsetta. (Giornale dei Navigli)