Bonansea in conferenza dopo il PSG: «Ecco cosa ho pensato dopo il GOL! Quest’anno Juventus Women diversa perché…»

Bonansea in conferenza dopo il PSG: «Ecco cosa ho pensato dopo il GOL! Quest’anno Juventus Women diversa perché…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Bonansea in conferenza dopo il PSG: «Ecco cosa ho pensato dopo il GOL! Quest’anno Juventus Women diversa perché…». Le parole dell’attaccante bianconera Barbara Bonansea ha parlato in conferenza stampa al termine di PSG Juventus Women. ENTRARE ED INCIDERE – «Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. Sono entrata in un momento difficile, stavamo soffrendo ma giocavamo contro una tra le squadre più forti d’Europa quindi ci stava. (Juventus News 24)

Su altri giornali

La notizia è che, contro i favori del pronostico, la Juventus Women ha eliminato il più quotato Psg Feminines vincendo e convincendo senza discussioni sia l'andata e sia il ritorno per un totale di 5-2 (3-1; 2-1). (Tutto Juve)

Live PSG-Juventus Women 1-2: è finita! Le bianconere conquistano la fase a gironi della Women's Champions League Ore 20:42 - Termina qui la gara tra PSG-Juventus Women. Le bianconere conquistano la fase a gironi della Women's Champions League. (Bianconera News)

Bonansea: ''Si respira di nuovo l'aria e l'amore per la Juventus'' A seguito dell'impresa raggiunta dalla Juventus Women contro il Psg, in conferenza stampa, ha rilasciato le sue dichiarazioni l'autrice del secondo gol bianconero: Barbara Bonansea (Bianconera News)

Women Chamiosn League. Super Juve: in vantaggio dopo 45', decide Cantore in apertura

Champions League Women, Juventus e Roma femminile eliminano rispettivamente Psg e Servette e volano alla fase a gironi. Fuori la Fiorentina col Wolfsburg Vincenzo Bellino Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 22:25) (DerbyDerbyDerby)

Mister Massimiliano Canzi interviene in sala stampa dopo lo storico successo delle sue ragazze contro il PSG. Se fossimo arrivati a Parigi pensando di essere già qualificati, sarebbe stata una catastrofe: invece le cose sono andate per il verso giusto. (Tutto Juve)

Prestazione della Juventus in questi primi 45 minuti di gioco contro il PSG, che alla fine del primo tempo conduce per 1 a 0 grazie alla rete della solita Cantone che dopo due minuti di gioco dopo una mischia in area riesce a battere il portiere transalpino. (Tuttocampo)