Bani, Messias, De Winter, Gollini e Vitinha: chi recupera e chi no per il Cagliari

Bani, Messias, De Winter, Gollini e Vitinha: chi recupera e chi no per il Cagliari Infortunati Genoa – Prosegue l’emergenza infortuni in casa Genoa. La formazione allenata da Alberto Gilardino accoglie con favore la terza pausa stagionale, in modo tale da recuperare diversi giocatori che riempiono l’infermeria. Ricordiamo che i liguri torneranno in campo nella giornata di domenica 24 novembre 2024 alle ore 12:30, quando ospiteranno il Cagliari guidato da Davide Nicola, in un vero e proprio match salvezza, valido per la 13^ giornata di Serie A (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

A questo punto aumentano le possibilità di una sua eventuale comvocazione per il match salvezza contro il Cagliari di domenica 24 novembre. Si attendono buone nuove da Bani che era in predicato di rientrare con i compagni: nessuna novità per Gollini, De Winter, Messias, Ekuban, Vasquez e Ankeye, ma si spera in altre eventuali buone notizie. (Pianetagenoa1893.net)

Se mercoledì era toccato all'attaccante portoghese, fuori dallo scorso 5 ottobre, riassaggiare almeno parzialmente il campo del Pio-Signorini, oggi il prato di Pegli ha riaccolto un altro lungodegente rossoblù. (Calciomercato.com)

Il Genoa, sotto la guida di mister Alberto Gilardino, è sceso oggi in campo per proseguire la preparazione alla sfida salvezza contro il Cagliari dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito il report della seduta odierna del grifone: Allenamento Genoa, i ragazzi di Alberto Gilardino si preparano alla gara contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Genoa Cagliari, altro infortunato per Gilardino? Cosa filtra in vista del match - Cagliari News 24

Proseguono i lavori in casa Genoa a dieci giorni dal ritorno del campionato, rossoblù sperano di recuperare quanti più uomini possibile per il rientro in campo.Buoni segnali arrivano da Vitinha, assente da oltre un mese: il portoghese è tornato sul terreno d'allenamento per una sessione individuale, cominciando a lavorare nuovamente con il pallone, come testimoniano alcune foto pubblicate sui canali social dall'attaccante ex Marsiglia. (Telenord.it)

La sosta viene in aiuto al Genoa, con Alberto Gilardino che può recuperare qualche giocatore verso la ripresa del campionato. Scrive il Secolo XIX: "Balotelli ha da seguire un programma personalizzato che gli consenta di ritrovare la migliore condizione in tempi brevi. (SOS Fanta)

Genoa Cagliari, Alberto Gilardino rischia di perdere un altro giocatore? Cosa filtra sulle sue condizioni in vista del match (Cagliari News 24)