Chi era Alessandra Spiazzi, la vittima del dramma familiare di Vago

Chi era Alessandra Spiazzi, la vittima del dramma familiare di Vago
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
veronaoggi.it INTERNO

Alessandra Spiazzi, 58 anni, è la vittima dell’omicidio di Vago di Lavagno. Per gli investigatori, che da ieri stanno cercando di rimettere insieme i dettagli di quanto accaduto in quella villetta a due piani di Vago di Lavagno, si è trattato di un “dramma familiare”. Del quale, però, vanno ancora definiti i contorni. Un dramma che ha portato alla morte di una donna. Impiegata da poco in pensione, 58 anni, impegnata nel sociale: chi conosceva Alessandra Spiazzi, la donna uccisa con un colpo di arma da fuoco nella cucina della sua abitazione, a Vago di Lavagno, la descrive come una donna tranquilla, sposata con il marito 60enne, Luciano Feltre, vigile del fuoco, e con un figlio di 15 anni. (veronaoggi.it)

Su altre testate

Da giorni pare si sentissero dalla villetta le urla dei frequenti liti tra madre e figlio. A carico del marito della vittima non c'è alcun provvedimento, la sua figura è esclusivamente quella di persona informata sui fatti. (Sky Tg24 )

Verona, Alessandra Spiazzi uccisa a colpi di arma da fuoco in casa: gravissimo il figlio di 15 anni. Alessandra Spiazzi è la donna di 58 anni ritrovata morta, uccisa a colpi d'arma da fuoco, nella cucina della sua casa nella frazione di Vago di Lavagno, Verona, nel pomeriggio di venerdì 20 settembre. (leggo.it)

"Al momento - spiega il procuratore Raffaele Tito - l'ipotesi indiziaria più accreditata è quella del tentato omicidio del ragazzo compiuto dalla madre che poi si è suicidata. (Alto Adige)

Alessandra Spiazzi uccisa in cucina a colpi di pistola, il figlio 15enne in condizioni disperate

Tutti i misteri da chiarire dell’omicidio di Vago di Lavagno. (veronaoggi.it)

Continuano le indagini dei Carabinieri dopo la tragedia di venerdì pomeriggio a Vago di Lavagno. Al momento l’ipotesi più accreditata, come riferiscono i militari dell'Arma e la procura di Verona, è quella del tentato omicidio del ragazzo compiuto dalla madre, che poi si è suicidata. (TG Verona)

La donna è stata freddata a colpi di arma da fuoco e accanto a lei è stato trovato il corpo del figlio 15enne. Il ragazzo era ferito ed è ricoverato in condizioni gravissime in ospedale. (Today.it)