Mercato Inter, i nerazzurri monitorano l’obiettivo: fissato il prezzo

Mercato Inter, i nerazzurri monitorano l’obiettivo: fissato il prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il calciomercato nerazzurro non sembra esser chiuso, con la società che monitora e fissa il prezzo per il prossimo obiettivo L'Inter si trova in una posizione delicata in questo inizio di stagione, con la vetta della classifica distante appena due punti. Dopo un discreto avvio, i nerazzurri sono determinati (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

La prima intervista romanista di Florent Ghisolfi è servita a lanciare un nuovo modello da seguire. L' Atalanta , che ormai 8 anni fa scelse Gasperini e ha asfaltato di coerenza e costanza una strada che, lo scorso giugno, li ha portati alla storica vittoria dell'Europa League. (LAROMA24)

Promozione – Nasce una nuova partnership sportiva, con lo scopo di dare ulteriore vigore e luce al movimento calcistico giovanile in Ciociaria. Da quel crogiolo di idee e determinazione che è la A.S.D. (Frosinone News)

A Roma sembrava un tabù, almeno fino a ieri pomeriggio quando Ghisolfi, nella sua prima intervista rilasciata alla stampa, ha parlato così: " Il nostro compito è sostenere i calciatori, farli crescere e creare valore. (ForzaRoma.info)

"Schiaccio con macchina"

Per la prima volta, Florent Ghisolfi parla di alcuni punti caldi in casa Roma. Il direttore sportivo giallorosso torna sulla vicenda De Rossi e sulla trattativa per la cessione di Dybala. In una lunga intervista sulle colonne del Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha affrontato diversi temi. (CalcioMercato.it)

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): "Ghisolfi ha cercato di fare gruppo ed essere una squadra in un momento difficile come questo. Redazione 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 08:59) (ForzaRoma.info)

... Parto da stabilità. (LAROMA24)