Bruno Fernandes e CR7 ribaltano il gol di McTominay: 90' per i due scozzesi del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruno Fernandes e CR7 ribaltano il gol di McTominay: 90' per i due scozzesi del Napoli Ieri alle 22:50 Notizie di di @antonio_noto Gli scozzesi si portano in vantaggio al 7' grazie alla rete di testa del centrocampista del Napoli Scott McTominay (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Meno sei giorni al rientro in campo dell'Inter: così Simone Inzaghi aspetta i suoi ragazzi per preparare al meglio la trasferta di Monza. E arrivano buone notizie per il tecnico dal centro sportivo nerazzurro. (Spazio Inter)
Roberto Martinez, commissario tecnico del Portogallo, è intervenuto ai microfoni di TVP3 dopo la vittoria per 2-1 contro la Scozia, parlando così del successo ottenuto dai suoi ragazzi: "Per noi è un successo molto importante perché era una partita difficile. (TUTTO mercato WEB)
Ancora una volta nel segno di Ronaldo, autore del 901° gol in carriera, 132° in nazionale, il Portogallo supera (2-1) in rimonta la Scozia di Gilmour e resta in testa a punteggio pieno nel gruppo 1 di Lega A di Nations League. (la Repubblica)
Il centrocampista ha segnato contro il Portogallo, ma la sua rete non è bastata alla Scozia per vincere in Nations League. (AreaNapoli.it)
Infinito Cristiano Ronaldo. E' infatti di CR7 il gol che, al 43' st, regala al Portogallo la vittoria per 2-1 sulla Scozia nella sfida di Nations League giocata questa sera. Dopo aver segnato giovedì scorso la rete n. (Sport Mediaset)
Una media davvero molto alta per un mediano nato con vocazione difensiva e di rottura, che ha allargato il suo raggio d'azione in. Scott McTominay è stato il grande protagonista dei due ultimi match disputati dalla Scozia in Nations League, nonostante la doppia sconfitta rimediata dai britannici. (Today.it)