Destinazione a sorpresa per Correa: l’Inter tenta il colpaccio

Il futuro di Joaquin Correa è sempre più lontano da Milano e dai colori nerazzurri: la possibile destinazione per l'attaccante. In casa Inter è tempo di riflessioni circa il futuro di alcuni calciatori di proprietà del club nerazzurro. Oggi, domenica 30 giugno, termina ufficialmente la stagione 2023/2024 e di conseguenza (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Per coloro che attualmente sono o stanno pensando di diventare abbonati ad Amazon Prime, si prospetta un periodo di shopping online molto conveniente: è in arrivo il Prime Day 2024. Questo evento offre una moltitudine di prodotti a prezzi fortemente scontati, tipicamente per un periodo massimo di 48 ore consecutive. (Spaziogames.it)

Il Prime Day 2024 è in arrivo e ora possiamo vedere tutti i dettagli ufficiali a riguardo, compresa data, ora e cosa è stato organizzato per gli eventi dal vivo che avranno luogo in Italia. (Multiplayer.it)

Quando ci sarà il Prime Day 2024? Le date ufficiali di questo Prime Day 2024 non sono ancora state rese note dal colosso dell'ecommerce, ma stando all'appuntamento dello scorso anno (11-12 luglio 2023) è lecito pensare che si manterranno intorno alla metà del mese. (Esquire Italia)

Se siete clienti Prime e volete iniziare a risparmiare, Amazon ha già attivato una serie di offerte anticipate in occasione del Prime Day 2024. Queste promozioni coprono una vasta gamma di prodotti e servizi, offrendo sconti significativi su grandi marchi. (Spaziogames.it)

CESSIONI COMPLESSE – Joaquín Correa è il primo della lista dei partenti. Il suo ingaggio elevato rappresenta una sfida per l’Inter, che sta cercando di trovare una soluzione adeguata. Correa ha estimatori in Sud America, ma il club spera in un trasferimento verso l’Arabia Saudita, che potrebbe risolvere il problema economico. (Inter-News)

VIA DALL’INTER – Joaquin Correa, arrivato con grandi speranze a Marsiglia, non è riuscito a trovare continuità e prestazioni convincenti, portando così alla decisione di non proseguire l’avventura in Ligue 1. (Inter-News)