MotoGP, Marc Marquez snobba Valentino Rossi: “Le guerre non mi interessano”

Marc Marquez vuole essere di nuovo protagonista a Misano, dove ha vinto la scorsa gara. Mancano tanti gran premi e può ancora avere delle chance di giocarsi il titolo MotoGP. Sono 53 i punti che lo separano dal leader Jorge Martin. Vedremo se in questo weekend migliorerà la sua situazione di classifica e si renderà … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Qui, appena due settimane fa, ha trionfato Marc Marquez tagliando il traguardo prima dei due italiani Bagnaia e Bastianini. Lo spagnolo, chiamato a commentare le parole di Valentino Rossi , che in un’intervista al podcast di Andrea Migno “Mig Babol" l'ha definito "il pilota più sporco di sempre, non ho mai visto nulla di paragonabile a quanto accaduto a Sepang 2015" , in conferenza stampa replica: "Ho ascoltato e visto l’intervista di Rossi con Migno ma in questo momento ho cose migliori da fare rispetto al perdere tempo con le dichiarazioni di un pilota. (Tuttosport)

L’ampio spettro di temi trattati spazia da aneddoti personali e professionali a discussioni su eventi attuali e questioni di larga rilevanza. (Tutto.TV)

Il grande nemico e rivale di Valentino Rossi non è molto amato dai tifosi italiani, anche se Pecco Bagnaia ha più volte detto di volersi tenere fuori dalla rissa, e questo sentimento potrebbe essere ulteriormente acuito nel weekend, quando al Simoncelli si replica due settimane dopo. (Quotidiano Sportivo)

Marc Marquez risponde a Valentino Rossi: "Per lui sono il pilota più sporco? Ho cose migliori da fare, non mi interessa"

“Certamente sono stati punti importanti, saranno importanti le libere per capire come è la pista, fa più freddo quindi sono cambiate un po' le condizioni. Ecco cosa ha detto nel giovedì di Misano. (Moto.it)

Marc Marquez decide di non rispondere a Valentino Rossi dopo le dichiarazioni del Dottore al podcast di Andrea Migno. (Fanpage.it)

La MotoGP torna in pista con il pensiero e il cuore addolorato per la scomparsa di Luca Salvadori , pilota e youtuber che il paddock del Motomondiale l’aveva frequentato due anni fa nella sua breve militanza nel Mondiale MotoE col team Pramac, ma nella conferenza stampa di vigilia i riflettori erano tutti puntati su Marc Marquez, vincitore qui due settimane fa del GP ma soprattutto attaccato da Valentino Rossi in un’intervista al podcast di Andrea Migno “Mig Babol” . (Eurosport IT)