Collovati: "Yildiz e Conceicao hanno fatto la differenza, probabilmente diventeranno due campioni"

Collovati: Yildiz e Conceicao hanno fatto la differenza, probabilmente diventeranno due campioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fulvio Collovati ha parlato così del derby d'Italia alla Domenica Sportiva: "Partita spettacolare, ma andate a chiedere all'Inter se è stata bella... C'è stato un festival di rigori e gesti tecnici, ma anche degli errori. Da ex difensore ne ho visti di improponibili. Un 4-4 è una gara spettacolare, l'Inter ha avuto la possibilità di chiuderla ma vanno sottolineato errori che hanno fatto sì che finisse 4-4. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Roba da matti. Alla fine i protagonisti - ingessati e contusi all’ospedale - si fanno una gran risata nonostante in finale disastroso. (Il Sole 24 ORE)

SINTESI – Franco Ordine, in collegamento su Pressing, dice la sua sul match di San Siro finito 4-4: «Guardando le facce secondo me la sintesi è questa: per l’Inter è una mezza sconfitta e per la Juventus una mezza vittoria. (Inter-News)

L'ex allenatore del Napoli Luigi De Canio ha parlato del Derby d'Italia ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "La Juve non ne esce benissimo, per quella che è la sua storia e il mercato fatto è sembrata troppo fragile al cospetto di una squadra così solida. (Tutto Juve)

Inter-Juventus un inno alla vita: Inzaghi sbaglia i cambi, ecco perché il Milan ha ceduto Kalulu

GOL - “Non mi mancava, ho segnato in nazionale. Potevo segnare un gol anche con lo Young Boys, di sicuro è stato bello segnare in questo stadio pieno con una maglia così prestigiosa. Contava però la vittoria, spero di segnare ancora per aiutare la squadra a vincere". (SOS Fanta)

Non si vincono gli Scudetti con i 4-4. Si vendono biglietti, quello sì. Si fa contenta una parte di pubblico, magari (soprattutto?) quello neutrale. Si manda in brodo di giuggiole le televisioni, che di partite così ne vorrebbero a fiotti. (Calciomercato.com)

Questa sfida è un inno alla vita, magari un po’ leggera, quelle orientate a spendere e magari a rientrare tardi la notte, due squadre stavolta un po’ gradasse, sbruffone, sicuramente svampite, atteggiamento che va corretto. (Corriere della Sera)