Bomba dalla Francia: Skriniar ha raggiunto accordo verbale con la Juventus!
Milan Skriniar ha raggiunto un accordo verbale con la Juventus. E' la rumorosa indiscrezione di mercato lanciata dal sito specializzato francese, Footmercato. Nella la sua seconda stagione a Parigi, lo slovacco è partito con migliori ambizioni. Ma Luis Enrique ovviamente ha idee diverse dalle sue - si legge sulla testata transalpina -. Dall'inizio di questa stagione Milan Škriniar ha giocato solo 381 minuti. (Tutto Juve)
Su altre fonti
I bianconeri hanno certamente bisogno di un difensore centrale in seguito all’infortunio di Bremer e quello di Cabal. Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus si candida ad essere ancora una volta protagonista dopo esserlo stato in quella estiva. (Minuti Di Recupero)
Milan Skriniar si aspettava sicuramente di più dal Paris Saint-Germain. Seguito dal club parigino fin dall’estate del 2022, l’ex difensore dell’Inter ha infine raggiunto Parigi, a parametro zero, un anno dopo. (Sport Mediaset)
Dalla Francia parlano di accordo verbale raggiunto tra Skriniar e la Juventus per gennaio, ma c'è da convincere il PSG. La Juventus fa sul serio per Milan Skriniar, individuato da Giuntoli come obiettivo numero uno per sistemare la difesa bianconera a gennaio. (Goal Italia)
Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG (TUTTO mercato WEB)
Da Bremer alla possibile assenza di Vlahovic, passando per quelle di Cabal e Bomba dalla Francia su Skriniar che esalta i tifosi: c'è l'accordo con la Juventus. (SpazioJ)
Il club parigino chiede una grossa somma ai bianconeri, che desiderano inserire diversi giocatori per facilitare l'operazione. (Fcinternews.it)