Lenovo svela Legion Go S: l’handheld con APU AMD Rembrandt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo PC handheld da gaming, il Legion Go S, è stato rivelato ufficialmente da Lenovo sulle sue pagine di supporto dopo mesi di indiscrezioni. Il dispositivo sarà successore dell'attuale Legion Go e sarà dotato di uno schermo da 8 pollici, un processore AMD Rembrandt APU e connettività Wi-Fi 6E. Le specifiche tecniche rivelate suggeriscono che Legion Go S sarà un dispositivo capace di gestire giochi moderni con buone prestazioni. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Cercate una console portatile per giocare ovunque siate? Allora non dovete lasciarvi scappare questa fantastica offerta Black Friday, che oggi vi consente di acquistare Lenovo Legion Go a prezzo ridotto! La console si presenta su Amazon con caratteristiche da far invidia a ogni appassionato di gaming: un display touch da 8.8" 2.5K a 144Hz, processore AMD Ryzen Z1 Extreme, 1TB SSD, 16GB di RAM, e connettività WiFi 6E, il tutto con un sistema operativo Windows 11 Home. (Spaziogames.it)
Se avete voglia di giocare ai vostri titoli PC preferiti anche quando siete in mobilità, l'offerta di oggi potrebbe decisamente fare al caso vostro. (Multiplayer.it)
L’Asus ROG Ally è in offerta al miglior prezzo di sempre: su Amazon la console portatile fuoriclasse è tua a soli 469€, con uno sconto clamoroso rispetto al suo prezzo di lancio. (Telefonino.net)