Jessica Morlacchi su Luca Calvani: “Non era amicizia sotto le coperte”. Il fidanzato dell'attore: "Chiarisci con lei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata del 23 dicembre, Jessica Morlacchi e Luca Calvani si sono confrontati sul loro rapporto al Fratello, che per la showgirl era più di una semplice amicizia: "Sotto le coperte ci sono stati abbracci molto complici". Calvani ha negato tutto e, dopo il messaggio ricevuto dal fidanzato Alessandro Franchini, ha promesso: "Non ti farò mai più dubitare del mio amore". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Credendo di non essere ripresa dalle telecamere del Fratello, Jessica Morlacchi svela gli altarini di Luca Calvani e lo mette letteralmente all'angolo: ecco cosa ha dichiarato la discussa cantante romana all'attore. (ComingSoon.it)
Si parla di Jessica Morlacchi e Luca Calvani, il cui scontro durante la settimana è stato ampiamente analizzato in diretta. La puntata di lunedì 16 dicembre del Fratello si è aperta con una polemica molto sofferta, perché comporta una crepa all’interno di una relazione (amicale) che sembrava star nascendo. (DiLei)
La rivelazione è emersa da una conversazione tra Luca Calvani e Stefania Orlando al Fratello. (Fanpage.it)
Alessandro Franchini ha davvero tentato di mettersi in contatto con Luca Calvani nascondendo dei messaggi nei calzini? Secondo quanto sostiene la gieffina, l'uomo avrebbe spinto l'attore tra le braccia di Jessica Morlacchi (Fanpage.it)
Il loro pensiero è molto diretto. Dapprima ne parla Stefania, ha sempre ammirato la cantante, le stava simpatica, ma avverte una certa distanza nei suoi confronti, una reticenza. (Grande Fratello)
"Amore mio, ho bisogno di raggiungerti. Credevo che fosse più facile, che avrei sostenuto tutto e invece non è così". Durante la puntata del 23 dicembre del Fratello, arriva un audiomessaggio da parte di Alessandro, il compagno di Luca Calvani (Mediaset Infinity)