Svanito Greenwood, la Lazio punta un attaccante azzurro: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Svanito Greenwood, la Lazio può puntare su Simeone "Colpa" del Marsiglia e di De Zerbi, che gli telefona un giorno sì e l'altro pure per convincerlo a unirsi alla destinazione. L'esterno inglese potrebbe dire sì all'OM già in queste ore e far così svanire il corteggiamento della Lazio, arrivata a offrire 25 milioni di euro più il 50% sulla rivendita. C'era anche il Napoli, pur'esso ora defilato. L'investimento inizialmente stanziato per Greenwood potrebbe davvero essere dirottato altrove. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Idea Jobe Bellingham, fratello minore di Jude del Real Madrid, per là trequarti della Lazio. Il presidente Lotito ha messo nel mirino il gioiellino del Sunderland. A riportare la notizia è la “Gazzetta dello Sport”, sui propri canali ufficiali, nell’articolo dal titolo: “Lazio, idea Jobe Bellingham: il fratello minore di Jude Costa 13 milioni”. (Lazialita)

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha così pubblicato sul suo profilo X , le ultime news sulla trattativa Greenwood. (CalcioNapoli1926.it)

Italiane beffate. Mason Greenwood con ogni probabilità sceglierà la Ligue 1, Roberto De Zerbi e l’Olympique Marsiglia. L’attaccante inglese ormai sembra ad un passo dall’approdo nel campionato francese dopo che club della nostra Serie A, la Lazio in particolare, avevano puntato alle sue prestazione in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

La tifoseria laziale è in subbuglio tra la contestazione al presidente Lotito e un calciomercato che stenta a decollare. Il talento inglese andrà al Marsiglia per circa 30 milioni di euro, troppi per una Lazio che ora lavora su soluzioni più economiche per la trequarti. (Calciomercato.com)

Secondo David Ornstein, corrispondente di mercato della testata The Athletic, mancherebbe pochissimo all'ufficialità di Mason Greenwood all'Olympique Marsiglia. Il Manchester United avrebbe accettato un'offerta pare a 30 milioni di euro più il 50% dell'incasso dalla futura rivendita dell'esterno offensivo classe 2001, l'anno scorso in prestito al Getafe, in Spagna. (Eurosport IT)

Tutto fatto per Mason Greenwood al Marsiglia, c'è l'accordo con il Manchester United come svelato da Schira: (CalcioNapoli24)