Inchiesta Ultras, frecciatina di Spalletti a Inzaghi: l’ha detto in diretta

Nel mondo del calcio, e in particolare riguardo l'Inter, negli ultimi giorni tiene banco l'inchiesta ultras. A parlare della situazione è stato anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti. In esclusiva a Rai Sport, il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti si è esposto in merito alla maxi inchiesta (Spazio Inter)

Su altri giornali

L'Italia di Spalletti è attesa, questa sera, da una sfida che il ct azzurro definisce «spartiacque...»: oltre il Belgio c'è la possibilità di andare in fuga nel girone di Nations League che qualifica ai quarti di finale della manifestazione arrivata alla sua quarta edizione. (La Stampa)

Dopo Simone Inzaghi, nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan ascoltato anche Javier Zanetti. Il vicepresidente nerazzurro, come fa sapere l'ANSA, ha tenuto un'audizione presso gli uffici di polizia della Squadra Mobile del capoluogo lombardo. (Goal Italia)

n. n. (fcinter1908)

Ultras: ecco le misure del Governo contro la violenza negli stadi

"Non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera". "Non mi è mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso", ha continuato il ct della Nazionale, "perché poi non so quali siano stati i rapporti precedenti: uno ti telefona, non lo conosci, non hai mai avuto a che fare con lui, penso sia difficile poterci scambiare parole. (la Repubblica)

Da Ansa. Il vicepresidente dell'Inter ha risposto a tutte le domande Proseguono gli interrogatori nell'ambito dell'inchiesta della Procura... (Virgilio)

Piantedosi e Abodi pianificano una stretta sui tifosi violenti e nuove misure di sicurezza. (Napolipiu.com)