Parma, Pecchia: "Approccio non bene, poi ci vuole più attenzione. Ma i risultati arriveranno"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma, Pecchia: "Approccio non bene, poi ci vuole più attenzione. Ma i risultati arriveranno" 7 ore fa Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato a Dazn dopo la sconfitta per 3-2 subita in casa contro il Cagliari: "E' una sconfitta che brucia, abbiamo fatto tante belle cose vanificate da un finale che lascia in eredità rabbia, amarezza e dispiacere. Avevamo meritato il pareggio, la squadra ha giocato con qualità e ha avuto anche l'occasione per passare in vantaggio. (Calciomercato.com)
Su altri media
Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa a margine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riportate da TMW: Live TC PECCHIA in conferenza: "Sconfitta che brucia tantissimo. Troppe disattenzioni" (Tutto Cagliari)
Quando parlava di ambiente negativo, si riferiva a qualche fischio? Termina la conferenza stampa. (Parma Live)
Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 23:30) Terza sconfitta nelle ultime quattro partite per il Parma, ma Fabio Pecchia si è detto comunque soddisfatto della prova dei suoi. (DerbyDerbyDerby)
Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Cagliari, valida per la 6ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. L’allenatore del Parma a fine partita: “Ci sono stati degli alti e bassi durante la gara, su questo dobbiamo lavorare” (Forza Parma)
Parma, Pecchia: "Questa è una sconfitta che brucia, il calcio è cosi" (CalcioNapoli1926.it)
Sulla partita Sui gol subiti (Fantacalcio ®)