Conferenza stampa Palladino post Juve Fiorentina: «Loro potevano fare il terzo gol ma non mi aspettavo una squadra diversa! Stimo molto Thiago Motta»
Conferenza stampa Palladino post Juve Fiorentina: le sue dichiarazioni dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Fiorentina, valida per la 18ª giornata di Serie A 2024/25. RIPRESA LA PARTITA CON CARATTERE – «È un aspetto importante. Dopo due sconfitte mi interessava la prestazione, contro un grande allenatore e in questo stadio. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
Al di là dei rovesci recenti (due sconfitte consecutive in campionato, subite ad opera di Bologna e Udinese) la Viola di Raffaele Palladino resta formazione temibile, soprattutto quando può compattarsi e creare spazio alle spalle dell’ultima linea avversaria. (Tuttosport)
Adesso, all'Allianz Stadium (fischio d'inizio alle 18), arriva la Fiorentina di Palladino, quinta in classifica a parimerito con i bianconeri, ma reduce da 2 sconfitte consecutive. La Juve è reduce dalla sofferta vittoria per 2-1 sul campo del Monza, che ha permesso alla squadra di Thiago Motta di ritrova i tre punti in Serie A a distanza di oltre un mese. (La Gazzetta dello Sport)
Un (SpazioJ)
Thiago Motta, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sfida contro la Fiorentina: "Al di là degli altri risultati abbiamo l'opportunità di fare una buona partita contro una squadra che gioca bene e ha avuto risultati importanti. (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – Big match all’Allianz Stadium. Nella 18esima giornata di Serie A, la Juventus ospita la Fiorentina per provare a risalire la classifica e avvicinare la vetta. La squadra di Motta, vittoriosa nell’ultimo turno contro il Monza, al momento ha 31 punti in classifica, proprio come i viola, che vogliono rialzarsi dopo il ko interno contro l’Udinese. (OglioPoNews)
Ultimo appuntamento del 2024 per Juventus e Fiorentina che si affrontano oggi, domenica 29 dicembre, all'Allianz Stadium alle 18:00. Serie A | I convocati per Juventus-Fiorentina (Juventus Football Club)