Gazzetta - Juventus, ci sono alternative a Teun Koopmeiners? Cosa filtra

Ora nel mirino di Cristiano Giuntoli c'è il trequartista olandese classe 1998 dell'Atalanta Teun Koopmeiners, la Dea lo valuta 60 milioni di euro, la Juventus vorrebbe portarlo a Torino con qualcosa in meno. Ma nel caso in cui non si chiudesse l'affare Koopmeiners ci sarebbe un (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

La trattativa fra Juventus e Atalanta per Teun Koopmeiners continua ad essere la più chiacchierata fra i giornali sportivi, con l'olandese che desidera cambiare aria. Tuttavia, l'affare è in standby a causa della valutazione alta di 60 milioni di euro richiesta dall'Atalanta. (Bianconera News)

Il giocatore ha dimostrato di conoscere i patti, rifiutando una richiesta di trasferimento precedente da 47 milioni al Napoli. L'Atalanta vuole massimizzare la plusvalenza, escludendo contropartite come Huijsen e Rugani. (ilBianconero)

Izzare ed investire su nuovi colpi in entrata funzionali al gioco di Thiago Motta. Juventus, così può arrivare Teun Koopmeiners Come riferisce oggi la Gazzetta de (ilBianconero)

O'Riley e Cabal ora, Buongiorno e non solo prima: Giuntoli e il mercato degli 'sgambetti'

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, nel suo futuro Teun Koopmeiners vede solo un trasferimento al calciomercato Juve. L’olandese ha da tempo un accordo con il club bianconero, che gli raddoppierebbe l’ingaggio, e nessuna big estera si è fino ad ora fatta avanti concretamente. (Juventus News 24)

Il mercato è fatto di offerte, di soldi, di rilanci, ma anche di partite a scacchi. Perché se una società X è pronta a prendere un determinato giocatore dalla squadra Y, a una cifra prefissata, e tutto sembra filare liscio, ecco che se la società Z si inserisce e promette offerte più alte, ingolosisce il giocatore e allora... (TUTTO mercato WEB)