Esonero e addio Balotelli: salta l’allenatore in Serie A | Trattativa annullata

L’esonero dell’allenatore compromette il ritorno di Mario Balotelli in Serie A, decisiva la partita di questo fine settimana per il futuro del bomber Mario Balotelli rappresenta tra le più interessanti occasioni che è in grado di offrire il mercato degli svincolati. Il centravanti si sta allenando duramente per farsi trovare pronto a una chiamata allettante. Il suo desiderio è quello di tornare a giocare in Serie A dopo l’ultima parentesi in Turchia (Inter Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo essere stato proposto dal suo agente, Enzo Raiola, al Torino in seguito all'infortunio di Duvan Zapata, ora il suo ingaggio è al vaglio del fondo 777 Partners. Balotelli e la Serie A non sono mai stati così vicini. (Corriere della Sera)

Quel che è certo è che bisognerà attendere la partita con il Bologna per capire se quanto di ufficioso è trapelato in questi giorni diventerà anche ufficiale. (Genova24.it)

Calciomercato: Mario Balotelli al Genoa? Il ritorno in Serie A di SuperMario potrebbe slittare. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, il Genoa ha congelato l'operazione Balotelli, almeno fino alla partita contro il Bologna che sarà decisiva per il futuro di Alberto Gilardino sulla panchina rossoblu. (CalcioNapoli24)

Balotelli-Genoa, l’ultimo scoglio è…la partita con il Bologna

Balotelli sì o no? Il Genoa congela l'affare, ma l'intesa c'è: ingaggio da 250/300 mila euro Mario Balotelli sì. O no? In casa Genoa continua l'incertezza sull'opportunità di tesserare l'attaccante italiano, in questo momento senza contratto dopo la fine dell'avventura turca con l'Adana Demirspor. (TUTTO mercato WEB)

TREVISANI. “Balotelli? Io non lo so quanti gol ha. So che ha talento, e se ha voglia fa cose. Dopodichè il meglio l’ha dato, anche se per il talento che ha poteva dare 100 volte di più. (Calcio Genoa)

È quasi fatta per il ritorno di Mario Balotelli in Serie A. Un eventuale ko dei liguri renderebbe traballante la panchina di Gilardino. (Calcio Lecce)